Oggi tento i 30 di media con 10M d+
per l'eventualità.....mi porto la bomboletta di ossigeno
se un giorno verrai in vacanza dalle mie parti avvertimi che ti porto a spasso per colliper l'eventualità.....mi porto la bomboletta di ossigeno
sono sempre OT ma un poco più serio..Oggi tento i 30 di media con 10M d+
)distante da me e cmq e' una zona in pianuraSono spesso a Priolo x lavoro
sono sempre OT ma un poco più serio..
io oggi pome tenterò di fare attività fisica (piscina, devo finire l'abbonamento entro agosto) sperando di essere in uno stato fisico/mentale un po' meno cadaverico degli ultimi giorni (come capitato martedì in bici, ieri in piscina, e nella stragrande maggioranza delle uscite in bici pomeridiane dopo-lavoro)
ieri sera ero a letto entro mezzanotte, dormito un totale di quasi 7 ore, per me molte visto lo "storico", speriamo bene..
proprio non riesco a prendere questa sana abitudine, perlomeno nel feriale
(pensadoci, forse non ci riesco proprio perchè è sana)
chissà come si respira a quelle quote
Se vai in quota puoi tentare anche i 31 di media: o la va, o la spacca!per l'eventualità.....mi porto la bomboletta di ossigeno
ci provo!......sperando che il cuore tenga!Se vai in quota puoi tentare anche i 31 di media: o la va, o la spacca!
Grazie ne terrò conto e che......il Signore mi assista!attento, che il mal di montagna è una brutta bestia... e sopratutto quando sei in cima non guardare giù, potresti avere le vertigini !!!
non so se ho reso bene l'idea, ma 6,5-7 ore di sonno nel feriale sono per me un lieto evento quasi eccezionale (e cmq sempre inframezzato da 1-2 risvegli intermedi) la media "buona" è 6 scarse, ma è un attimo a scendere sotto 5, anche per più notti di filaanche io nel feriale più di 7 ore di sonno non riesco a farle, però per ora non ne risento.

) 
:asd: :asd: :asd: pazzoidi :asd: :asd: :asd:
Ieri ho fatto un giro con 30m di dislivello. Lo so che molti non ambiscono a queste altezze ma che vi devo dire... In pianura è dura :D !
Media sui 29, senza voler fare i 30. Tuttavia le gambe facevano fatica a spingere. Il giorno prima avevo fatto un po di squat con 15 kg di peso sulle braccia. Che avranno affaticato a tal punto le gambe? E' già la seconda volta che mi sento cosi dopo aver fatto gli squat il giorno prima...
Altimetria,abbondantemente superata e media sopra i 30Oggi tento i 30 di media con 10M d+
Altimetria,abbondantemente superata e media sopra i 30
PS: non ho avuto bisogno della bombola di ossigeno :tie:
[url]https://www.strava.com/activities/378734839[/URL]
Sono debilitato!.....ho problemi con la pressione dovuta dall'altitudine....ora prendo una cardioaspirinbigolo ! ben 23 metri di dislivello!!! Stai attento a non esagerare... secondo me fai apposta a cercare tutti i ponti e cavalcavia !!!