300 km

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
No fear ha scritto:
310 km in 9 ore e 40 minuti da Cesenatico a Viareggio (freccia dei due mari)
Anche tu hai fatto quello scandalo di manifestazione.......(2003 prima e unica edizione, se non ricordo male)

Però la ricordo con piacere....fra l'altro io ne ho fatti un pò di piu di chilometri
perchè abbiamo sbagliato strada a Pistoia e a Lucca.......con tutte le vicissitudini che ci sono capitate ci sarebbe da farci un racconto tragicomico....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
MOLTI anni fa, in un giorno, ho fatto:

Padova-Bassano-Primolano-Pergine-Cirè-Piramidi di Segonzano-Cavalese-Passo Rolle-Fiera Primiero-Primolano-Bassano-Padova. Il contakm mi ha segnato 335 km circa.
Partito alle 6 di mattina e rientrato alle 21.

Un mio amico in una sola volta è riuscito a farne addirittura 375 di km.
Record però, purtroppo per lui, non omologabile in quanto ritornato a casa alle 2 di mattina del giorno dopo.
 

Teo74

Novellino
23 Giugno 2006
26
0
Prov. Milano
Visita sito
Quest'anno Milano-Sanremo amatoriale 295 KM.
Non sono proprio 300 ma posso assicurarti: interminabili.
I primo 130 poi in mezzo alle campagne non finiscono mai, per fortuna
che quando si arriva sul mare il paesaggio cambia in meglio.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Teo74 ha scritto:
Quest'anno Milano-Sanremo amatoriale 295 KM.
Non sono proprio 300 ma posso assicurarti: interminabili.
I primo 130 poi in mezzo alle campagne non finiscono mai, per fortuna
che quando si arriva sul mare il paesaggio cambia in meglio.

Io avrei allungato per altri 5km per togliermi lo sfizio...
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
No fear ha scritto:
quando lo organizziamo un 300?

Appena vengo.. ma non come i tuoi soliti giri da 8000 mt di dislivello altrimenti muoio!!!! .. e molto prima dei 200
Tipo andare fino a fiume è fattibile? non so.. di qua so dove si arriva con 300 km dalle tue parti non ho idea.. non mi regolo molto ancora..
Viengon anche lenky marco zip hard e direai andrea.. ma se pedala da poco mi sa che muore..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Monfalcone padova son 158 km in autostrada.. magari a padova ci si becca coi padovani che poi al ritorno ci scortan un pezzo.. è molto piatta almeno si riesce a tenere una media intorno ai 30 e ce la si sbriga in un'11ina di ore pedalate.. più soste pappa.. partendo tipo alle 6 di mattina saremo a casa per cena..
 

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Thomos ha scritto:
Monfalcone padova son 158 km in autostrada.. magari a padova ci si becca coi padovani che poi al ritorno ci scortan un pezzo.. è molto piatta almeno si riesce a tenere una media intorno ai 30 e ce la si sbriga in un'11ina di ore pedalate.. più soste pappa.. partendo tipo alle 6 di mattina saremo a casa per cena..
ma che Padova, facciamo il giro di tutte le osmize del friuli ok?
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Fabione ha scritto:
Leggendo prima un post sul primo duecento di Zavorrato, mi è venuta una curiosità, chi in allenamento o gara ha mai fatto 300km?

Potrebbe essere un prossimo obbiettivo dato che non li ho mai fatti.

f

Randonne Morelly Day 500 Km con circa 2000 mt di dislivello in 19 ore e 30 minuti circa.
Sabato 1 Luglio faro' la mia prima Fausto Coppi randonnee : 390Km con 8000 mt di dislivello : Speriamo bene! o-o
Ciao!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Thomos ha scritto:
Appena vengo.. ma non come i tuoi soliti giri da 8000 mt di dislivello altrimenti muoio!!!! .. e molto prima dei 200
Tipo andare fino a fiume è fattibile? non so.. di qua so dove si arriva con 300 km dalle tue parti non ho idea.. non mi regolo molto ancora..
Viengon anche lenky marco zip hard e direai andrea.. ma se pedala da poco mi sa che muore..

Io ci sto....ma bisogna organizzare bene i ristorio-o
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Lenky ha scritto:
Io ci sto....ma bisogna organizzare bene i ristorio-o
Ai ristori ci penso io: apro il cofano della Golf e vi abbeverate dalle damigiane! Se sono buono, ci appendo dentro anche una soppressa o, meglio ancora, porto la morsa e un prosciutto in crosta di Trieste.

@Thomos: questo significa ovviamente che i 300 km me li faccio in macchina :mrgreen: