Leggendo prima un post sul primo duecento di Zavorrato, mi è venuta una curiosità, chi in allenamento o gara ha mai fatto 300km?
Potrebbe essere un prossimo obbiettivo dato che non li ho mai fatti.
f
Potrebbe essere un prossimo obbiettivo dato che non li ho mai fatti.
f
saranno mica quei locali gay scambisti?