300 km

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
friends
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Lenky ha scritto:
Io ci sto....ma bisogna organizzare bene i ristori

Quando ci si rompe le balle (nel vero senso) sosta al bar e via di panino e coca cola per i ruttini..
Dai che se ci diamo il gancio coi padovani secondo me vien fuori una bella cosa..

Poi magari si può farne una un pelo più corta ma con qualche salita..

Io 300 non li ho mai fatti.. non sono alieno come il nostro TGV no fear.. prima vedo come risponde la gamba a tutte quelle ore.. se poi risponde bene si può anche metter salita..
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Thomos ha scritto:
Osmize?? saranno mica quei locali gay scambisti?

Dovrebbero essere le "frasche" (in Veneto), ossia quelle "osterie" a conduzione casalinga che ti offrono ciò che hanno in casa - vai praticamente a mangiare a casa d'altri...però BENE!

Ho visitato ancora qualche anno fa quella di Zigon appena sopra Trieste...dolce appena fatto in casa e grappa da sequestro giudiziario, una goduria.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)

Ah.. niente locale scambisti.. e vabbè.. ne avevan aperto uno qui vicino casa.. mi ci stavo abituando all'idea..
Beh mi consolerò con le torte calde di mele tipo american pie!!