friendsandrea71 ha scritto:Ai ristori ci penso io: apro il cofano della Golf e vi abbeverate dalle damigiane! Se sono buono, ci appendo dentro anche una soppressa o, meglio ancora, porto la morsa e un prosciutto in crosta di Trieste.
@Thomos: questo significa ovviamente che i 300 km me li faccio in macchina![]()
saranno mica quei locali gay scambisti?
complimenti!