crono ne ho fatto solo una era una cronosquadre (4) eravamo anche andati benevincerai tutte le crono che ci sono in giro con 435 watts
quando sono in forma 87 kgvoglio dire che con 435 w/soglia dovresti farle perche visto che la maggior parte delle crono e dui 15 /20 km quindi della durata iinferiore alla mezz'ora potresti farle tutte sui 460watts medi che significherebbe un bell 50 km/h ,ma quanto pesi?
a dire la verità cioò pensato anchio e più di una volta5w/kg sono buoni a prescindere dal peso comunque io mi prenderei una bella bici da crono fossi in te e vedrai che di crono ne perdi ben poche.
se non sbaglio era di marca tecnogym può essere con fascia cardio polarbisognerebbe anche capire con che strumento hai fatto il test... non sono valori impossibili però bisogna confrontare i watt sullo stesso macchinario.... io ho fatto decine di test sia con srm che con powertap e i valori erano +o- quelli (10w di scarto alle volte)... che strumento era?
comunque dove vado io di solito ci vanno anche prof a fare i test
difatti è come dicevo io alcuni post faera lo spintrainer allora... guarda il fatto che ci vadano i prof non vuol dire niente... è un macchinario un pò approssimativo. il valore in watt può essere influenzato anche dalla pressione della gomma! diciamo che è attendibile solo nella indicazione dei battiti allenanti, ma come watt lascia perdere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?