che non è proprio secondario per uno che per lavoro deve parlare...Non sa proprio parlare... Il senso di quello che dice è giusto, e anche il momento in cui lo dice. Proprio non gli escono le parole!
che non è proprio secondario per uno che per lavoro deve parlare...Non sa proprio parlare... Il senso di quello che dice è giusto, e anche il momento in cui lo dice. Proprio non gli escono le parole!
C'è anche Jacopo Mosca in gruppo? (ok, mi eclisso di nuovo...Comunque i due davanti tengono, quindi il ritmo non è infernale e cadono come mosche![]()
)Bugno telecronista è una roba incredibile...ma porca pupazza
Un Giro mediocrissimo, per quanto nemmeno in partenza vi fosse, per le ragioni che sappiamo, chissà che parterre. Passi Thomas che è caduto, ma chissà a Yates cosa è successo?……..
Peccato per il povero Thomas ma abbiamo un giro riaperto ……..
Yates non ho capito, Thomas mi spiace ma per ora prova a tenere duroUn Giro mediocrissimo, per quanto nemmeno in partenza vi fosse, per le ragioni che sappiamo, chissà che parterre. Passi Thomas che è caduto, ma chissà a Yates cosa è successo?
E NibaliPer la vittoria finale rimangono Kruijsvick e Fuglslang e Majka, volendo.