3ttt Bio Morphe

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
paolino_ve ha scritto:
Come promesso vi posto le mie impressioni.
Molto comode le posizioni in generale ma eccezionale quella sotto.
Ha un drop minore di quella che avevo, arrivo più comodamente alle leve freno e riesco a tenere la posizione bassa molto più allungo mentre prima dopo un pò mi mancava il respiro da tanto schiacciato ero.
Sono veramente soddisfatto. :yoga: o-o

cosa ti avevo detto o-o . . . è veramente un ottimo manubrio direi che come manubrio ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo . . la posizione bassa è stupenda :sbavon: ( possibile che nessuno ci evesse pensato fino ad ora ? ) e la parte orizzontale è schiacciata per favorire l'appoggio delle mani .

ripeto veramente buono . . . buonanotte giampiero
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
per la nuova bici in allestimento (cantiere degno, come tempistica, della Salerno-Reggio C.) sto seriamente pensando alla piega in questione.
chiedo quindi a chi lo ha in uso (paolino_ve, karbon, e via andare) se confermano i giudizi positivi che avevano espresso qualche mese fa.
ho poi un altro problema: a roma non mi riesce di trovarla; qualcuno ha notizia di qualche sito che la vende (problemi di montaggio a parte)?
grazie a tutti
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Confermo la scarsa reperibilità della suddetta curva, per avere informazioni
ho mandato una mail alla 3ttt, e mi hanno confermato che nella mia regione(le Marche) attualmente non hanno concessionari attivi (forse solo passivi :-) ) .
Nessuno ha notizia di negozi on line che trattano la bio morphe?, (rinnovo la richiesta di esa)
 

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
117
3
Visita sito
Io a suo tempo avevo cercato il 3t morpheus, c'è solo in qualche sito inglese o olandese, se ti interessa te li tiro fuori in 10 minuti

A proposito, ma come si fa a cambiare un manubrio? bisogna andare dal mecca o ci si può arrangiare?
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
superbiker79 ha scritto:
Io a suo tempo avevo cercato il 3t morpheus, c'è solo in qualche sito inglese o olandese, se ti interessa te li tiro fuori in 10 minuti

A proposito, ma come si fa a cambiare un manubrio? bisogna andare dal mecca o ci si può arrangiare?

se puoi ....
è affidabile?
 

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
117
3
Visita sito

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
superbiker79 ha scritto:
Ecco alcuni .....

Già che ci sono rinnovo la domanda: ma come si fa a cambiare un manubrio?

Ciao

ti ringrazio per la gentilezza.

Quanto alla tua domanda, ritengo tu ti riferisca alla ... meccanicità della cosa (svitare, allentare, smontare le leve, sistemare i cavi, etc.): posso indicarti la logica ma assolutamente non sono in grado di entrare nei dettagli.

Comunque grazie
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Cambiare una piega non è difficile.. meccanicamente parlando.. la parte complicata è riposizionare le leve (cambia la posizione delle braccia in base a come le sistemi).. anche se su ogni piega la zona di aggancio è lavorata per migliorare l'attrito aiutando così a trovare il punto in cui posizionarla.. le leve si allentano da una vite che stringe la fascetta di bloccaggio (campy è posta sopra, è a brugola e abbastanza grossa) facendo attenzione a non spanarla altrimenti sono c***i acidissimi.. Non serve staccare i cavi dai comandi.. Il nastro manubrio non è difficile da mettere.. solo posiziona le leve dritte e in bolla.. io l'ho portata dal meccanico ma me le ha messe storte.. ( ho rifatto il lavoro a casa..) Il bello è che si notava ad occhio (l'ha notato anche la mia ragazza che non mastica molto di meccanica) l'ho fatto notare al negoziante e mi è stato detto che erano le leve che si erano piegate dopo una scivolata che mi ero fatto un anno fa.. ( le leve hanno solo qualche riga in alto.. l'unico danno che si fece quella volta..) MEGLIO IL FAI DA TE.. ora è perfetto (20 min di lavoro)!!! Per le coppie di serraggio.. beh.. per le pieghe in carbonio serve abbastanza.. altrimenti ricordati che non devi stringere alla morte.. Monto e smonto quasi tutte le parti e non ho mai avuto problemi di cricche.. nemmeno ill mio meccanico usa la dinamo.. e stringe le viti più forte di me.. Al max i primi tempi portati la brugola dietro se con le buche si ruota in basso allenta, riposiziona e stringi un pelo in più.. devi solo farci la mano..
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
bolivar ha scritto:
Confermo la scarsa reperibilità della suddetta curva, per avere informazioni
ho mandato una mail alla 3ttt, e mi hanno confermato che nella mia regione(le Marche) attualmente non hanno concessionari attivi (forse solo passivi :-) ) .
Nessuno ha notizia di negozi on line che trattano la bio morphe?, (rinnovo la richiesta di esa)

Se puo ancora servire shockbike lo ha del modello xl ... http://www.shockbike.com/scheda.asp?IdArt=3009 ... ps. complimenti a tutti per il forum!!!! :-) :-) :-)