4° Tappa Giro D'Italia 2013, Policastro Bussentino - Serra San Bruno

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2013/it/tappa.shtml?t=04&lang=it

tappa_04_S01.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bhè mi sa che si prevede una tappa scoppiettante visto che oggi una tappa banale si è trasformata in una guerra

qualcuno sa com'è la discesa? magari nibali e hesjiedal potrebbe provare qualche imboscata

mi sembra che garmin e astana abbiano creato una sorta di accordo contro la sky

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
bhè mi sa che si prevede una tappa scoppiettante visto che oggi una tappa banale si è trasformata in una guerra

qualcuno sa com'è la discesa? magari nibali e hesjiedal potrebbe provare qualche imboscata

Troppo corta per un attacco.
La Sky si preparerà a dovere.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

io non credo molto in questo accordo garmin-astana, hesjedal ha fatto di tutto per staccare agnoli e quando è scattato è stata proprio la astana ad inseguire! io non credo in questo accordo perchè anche se dovessere staccare wiggins in ogni caso consegnerebbero la vittoria all'altro!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
infatti chiedevo cm fosse la discesa, però se troppo corta anche in caso di attaccò più di qualche secondo non prendi, anche se ogni secondo può essere utile

poi dipende sempre se tenica o meno

ma se ci saranno attacchi credo proprio che ci saranno sull'ultima salita, perchè in discesa, per quanto tecnica possa essere, visto che è vicino al traguardo non farà grandi distacchi!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
x travis: intendo quella dai -6 ai -3 e poi magari provare ad arrivare all'arrivo

però mi sembra difficile, non ho visto tg giro, cosa diceva cassani in ricognizione?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo aver visto la ricognizione, direi che non c'è spazio per le imboscate la discesa non ha nulla di tecnico

l'unica cosa incerta di domani è il vincitore .. io dico tiralongo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Discussione sbagliata :mrgreen:

L'ho spostata.
dopo aver visto la ricognizione, direi che non c'è spazio per le imboscate la discesa non ha nulla di tecnico

l'unica cosa incerta di domani è il vincitore .. io dico tiralongo

Ehm non so come dirtelo;nonzo% ma tiralongo oggi è arrivato ultimo perché sta male a seguito di una botta al ginocchio, la vedo dura per domani.
Mi dispiaceve pensarti a guardare la tappa aspettanto tiralongo:mrgreen:
Alhoa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
L'ho spostata.

Ehm non so come dirtelo;nonzo% ma tiralongo oggi è arrivato ultimo perché sta male a seguito di una botta al ginocchio, la vedo dura per domani.
Mi dispiaceve pensarti a guardare la tappa aspettanto tiralongo:mrgreen:
Alhoa

ma io sono per pronostici estrosi, proprio xkè nessuno se lo aspetta se vince tiralongo è un colpaccio