Troppo corta per un attacco.bhè mi sa che si prevede una tappa scoppiettante visto che oggi una tappa banale si è trasformata in una guerra
qualcuno sa com'è la discesa? magari nibali e hesjiedal potrebbe provare qualche imboscata
mi sembra che garmin e astana abbiano creato una sorta di accordo contro la sky
Troppo breve per un attacco.
Ce ne sono 2 importanti, quale intendi? Quella del grafico o questa (arrivo)infatti chiedevo cm fosse la discesa, però se troppo corta anche in caso di attaccò più di qualche secondo non prendi, anche se ogni secondo può essere utile
poi dipende sempre se tenica o meno
bhè mi sa che si prevede una tappa scoppiettante visto che oggi una tappa banale si è trasformata in una guerra
qualcuno sa com'è la discesa? magari nibali e hesjiedal potrebbe provare qualche imboscata
mi sembra che garmin e astana abbiano creato una sorta di accordo contro la sky
infatti chiedevo cm fosse la discesa, però se troppo corta anche in caso di attaccò più di qualche secondo non prendi, anche se ogni secondo può essere utile
poi dipende sempre se tenica o meno
L'ho visto due volte, mi sono dimenticatox travis: intendo quella dai -6 ai -3 e poi magari provare ad arrivare all'arrivo
però mi sembra difficile, non ho visto tg giro, cosa diceva cassani in ricognizione?
L'ho visto due volte, mi sono dimenticato![]()
Ecco a leicerco online e vedo se lo trovo
Discussione sbagliatadopo aver visto la ricognizione, direi che non c'è spazio per le imboscate la discesa non ha nulla di tecnico
l'unica cosa incerta di domani è il vincitore .. io dico tiralongo
Discussione sbagliata![]()
dopo aver visto la ricognizione, direi che non c'è spazio per le imboscate la discesa non ha nulla di tecnico
l'unica cosa incerta di domani è il vincitore .. io dico tiralongo
ma tiralongo oggi è arrivato ultimo perché sta male a seguito di una botta al ginocchio, la vedo dura per domani.L'ho spostata.
Ehm non so come dirteloma tiralongo oggi è arrivato ultimo perché sta male a seguito di una botta al ginocchio, la vedo dura per domani.
Mi dispiaceve pensarti a guardare la tappa aspettanto tiralongo
Alhoa
Ia te lo sei giocato di la verità...ma io sono per pronostici estrosi, proprio xkè nessuno se lo aspetta se vince tiralongo è un colpaccio