Non mi pare ci sia un 3d aperto...
Altimetria
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/altimetrie/t04_alt.html
Dettaglio salite
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/dettagli_salite/t04_det.html
Altimetria
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/altimetrie/t04_alt.html
Dettaglio salite
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/dettagli_salite/t04_det.html