se non scatta qualcuno vince magari bellotti e maglia rosa de bonis, voigt mi pareva un pò meno in forma delgi altri..
se non scatta qualcuno vince magari bellotti e maglia rosa de bonis, voigt mi pareva un pò meno in forma delgi altri..
azz ma dove la segui, il sito di eurosport è lentissimo!
adesso sono anche a meno di 3 minuti, rimangio tutto, li prendono di sicuro.

Armstrong come vi è sembrato???
considerando che hanno dormito fino a 10 km dal traguardo direi molto male.. !!!Armstrong come vi è sembrato???

Sta agganciato coi denti, al primo scatto di soler ha rinculato di brutto poi all'ultimo km quando si è accesa la bagarre ha alzato bandiera bianca ma del resto i miracoli nn li fa nenche luiArmstrong come vi è sembrato???
per Oggi direi che sarà una bella anteprima di domani, penso che faranno piu sul serio domani e non oggi anche se già si potrà capire chi ha una bella gamba e chi no.
forse arriverà un gruppetto dei big, ma massimo con un distacco di 30 secondi tra il primo e l ultimo, magari se non riescono a star tutti ad alti livelli nella parte finale. d altronde la prima salita è la piu dura, mentre quella dell arrivo è "un po piu semplice" se si puo dire di una salita... :-) forse i piu favoriti, Cunego, Pelizzotti e Di Luca ma chissà!