4° Tappa: Padova-s.martino di castrozza

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
se non scatta qualcuno vince magari bellotti e maglia rosa de bonis, voigt mi pareva un pò meno in forma delgi altri..

io penso che di una volpe come Voigt è meglio non fidarsi mai troppo... per il resto, credo che il Gruppo nella parte finale, dovrebbe recuperare i fuggitivi, troppo ghiotta l'occasione per la LPR che ora infatti stà aumentando il ritmo. distacco a 3:35 circa.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma Lowquist fa fatica? suda? si spettina?
A me mi ha impressionato, o forse è il suo modo di mostrare fatica..

Levi è molto forte, davvero preoccupante per basso.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
per Oggi direi che sarà una bella anteprima di domani, penso che faranno piu sul serio domani e non oggi anche se già si potrà capire chi ha una bella gamba e chi no.
forse arriverà un gruppetto dei big, ma massimo con un distacco di 30 secondi tra il primo e l ultimo, magari se non riescono a star tutti ad alti livelli nella parte finale. d altronde la prima salita è la piu dura, mentre quella dell arrivo è "un po piu semplice" se si puo dire di una salita... :-) forse i piu favoriti, Cunego, Pelizzotti e Di Luca ma chissà!
:mrgreen:....Di Luca....avevi visto Giusto!!!!!!!!!o-o