per fortuna No, si va Verso san carlo dalla strada principale, circa a metà salita dopo la galleria c'è un tornante verso sinistra, li invece di affrontare il tornantr si va verso destra e si sale fino ad arrivare al bivio con la strada che sarebbe stata nel percorso orioginario (cerreto). quindi si va verso sinistra sempre a salire per circa 1,5 km. su un tornante c'è una deviazione a sx e si scende dinuovo fino ad arrivare al centro di san carlo dove la fontana e da li si sale fino al vestitola prima salita che viene fatta è quella che parte dalla via per Canevara e sbuca dopo San Carlo ?
Mi meraviglio, se lo avessi saputo prima non avrei dato 30 euro agli organizzatori che si permettono di invitare certa gente prendendosi beffa di noi.ma.....ho letto bene.....? RICCO' ?????
per fortuna No, si va Verso san carlo dalla strada principale, circa a metà salita dopo la galleria c'è un tornante verso sinistra, li invece di affrontare il tornantr si va verso destra e si sale fino ad arrivare al bivio con la strada che sarebbe stata nel percorso orioginario (cerreto). quindi si va verso sinistra sempre a salire per circa 1,5 km. su un tornante c'è una deviazione a sx e si scende dinuovo fino ad arrivare al centro di san carlo dove la fontana e da li si sale fino al vestito
è l'asfalto di codesta deviazione è decente ?
in salita è buono, da stare un pò attenti nella prima discesa e nell'ultima specialmenteè l'asfalto di codesta deviazione è decente ?
Riccòha fatto pedrdere il lavoro a fior di gente
Sarebbe il caso di bloccare la partenza in senso di protesta !
La cosa scandalosa è che ne fanno un vanto.....
Sarebbe il caso di bloccare la partenza in senso di protesta !

NO ci sarebbe sempre uno stupido pronto a partire , se proprio volete boicottare , l unica è non partecipare .
Io dovrei esserci , salvo problemi con la caviglia dovrei esserci .
Aggiungo ,
non siamo noi a dover evitare certa gente , ma gli organizzatori ad evitare di presenarceli !!!!!!
Noi andiamo a testa alta , felici del nostro hobby ,
gli altri .....un gentiluomo disse ............." mettevi un dito in culo , e la vita vi sorriderà " .
Spero che questi "personaggi" non siano lì per tirare la prima salita a 40 all'ora. Ma che corse non ce n'erano questa domenica?
Per quanto riguarda gli organizzatori stendiamo un velo pietoso. E' meglio non parlare.
Per come la penso io, a Riccò dovrebbero vietargli l'uso della bicicletta. Anche per andare al Bar. Addirittura scrivere il suo nome nella news, sul sito ufficiale. Lasciamo perdere....
Speriamo sia una bella giornata, speriamo di divertirsi!. Certa gente non va nemmeno calcolata.
![]()
Esatto dal punto di vista sportivo sono daccordo chi sbaglia paga e fuori a vita. :angrymod: Ma io domenica certo non staro' a guardare chi ci sarà tra gli ospiti avro' altro a cui pensare !! In quanto agli organizzatori magari leggeranno questi post e in futuro si comporteranno di conseguenza..
Ippo, non preoccuparti io la mia gara la farò e non penserò minimamente a queste persone (sicuramente in corsa nemmeno le vedo).
Per parlare del caso di Ricco (anche se non ne ho voglia), mi sono entusiasmato alle sue prime vittorie e poi ci sono rimasto di cacca, ero tra quelli che lo sostenevo ed ero contento che gli venisse data una seconda possibilità confidando anche nell'appoggio del povero dott. Sassi e poi.....
Dal punto di vista umano..... personalmente l'ho visto in occasione della scorsa edizione della Cipollini, al pasta party era li che si lamentava di non so che cosa ed aveva un aria davvero strafottente.
Sicuramente non è neanche il solo ad avere qualche macchia.
Non mi importa niente di cosa fanno alcune persone per vincere le Gf, il mio è un altro sport. Io "corro" per divertirmi, per arrivare, magari spostando sempre un po' più in alto l'asticella finchè ne avrò voglia.
Tanti personaggi (anche molto chiaccherati) vincitori di Gf vengono osannati dai media e dagli organizzatori, ma anche di questo non mi importa nulla.
Mi interessa di venir trattato come i primi anche se arrivo due ore dopo, avere la possibilità di trovare qualcosa al ristoro quando arrivo, sentirmi protetto durante il percorso etc., questo perchè pago come loro.
La cosa che non capisco, e che secondo me stona, è questo fatto di sbandierare una cosa che secondo me non fa bene al movimento in generale.
Io la penso così, vedo che altri la vedono sotto il mio stesso punto di vista, come sempre sarei libero di partecipare o no (anche se questa cosa è avvenuta a iscrizione già fatta).
Io partirò, ma stai tranquillo che questa gente non riceverà i miei applausi e non sarò fiero di questo.
Buon divertimento a tutti