Ciao leggi il post sotto forse mi spiego un po' meglio... Comunque credimi che non siamo per esaltare il poco di buono del ciclismo, ma i tanti appassionati come me e te che amano questo sport. Non vogliamo farci belli con dei nomi che a mio parere poco portano alla manifestazione, ma se un professionista come Visconti o Petacchi o Chicchi si presenta alla partenza credo non faccia male a nessuno.
Non mi torna quanto dici. Ci vogliono i fatti.
Sul sito della manifestazione, quest'anno, era pubblicizzata eccome la partecipazione dei personaggi noti. Come fosse un motivo d'orgoglio. Che bisogno c'era?
In particolare mi riferisco a Beconcini e Riccò (sì, proprio lui, non bastava Cipollini che lo invita alle sue manifestazioni). Cosa c'entrano loro col ciclismo?
Io ho partecipato alla gara, perché mi ero iscritto alcuni giorni prima. Il prossimo anno non credo che lo farò.
Bisogna capirlo una volta per tutte. Questi personaggi sono la rovina di questo sport. E vanno esclusi, punto. Senza se e senza ma.
Altrimenti, per come la penso io, è solo grande ipocrisia.
P.S. Peccato, perché i paesaggi sono splendidi e la gara in sé sarebbe una delle migliori del panorama italiano.