4a tappa 2020 Catania - Villafranca Tirrena

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quando torni, se non ci sono tempest edi grandine, fulmini e saette e alberi sradicati,
A tvg te lo presento :==
TVG...l'abominio del ciclismo. Ormai solo Buchwald, Mendola e Meltina per me.
mi sa che allora non torna...
speriamo:mrgreen:

L ultima volta che l ho incontrato c erano in terra alberi piantati ai tempi di giulio cesare,fate vobis :azz
A ruota ....il covid:azz

O intendevi x sgarbozza?

Si scherza:==
ogni volta che torno, mi ricordo perché me ne sono andato.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.148
3.670
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Dai oggi bravo Sagan
Ha fatto una bella volata, forse partito un filino lungo ma ha perso di pochissimo da Demare che comunque è un signor velocista. Comunque ha preso la ciclamino e prima o poi si sbloccherà

Bella volata con arrivo strettissimo tra Demare, Sagan (che ai -300 metri ha fatto a spallate con Cimolai per prendere una buona posizione) e Ballerini.

1602000654005.png

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
494
142
Visita sito
Bici
:-)
Ho letto che Ballerini ai -2 ha perso posizioni per evitare un cane. Ma questa cosa dei cani randagi è tipica della Sicilia? Anche ieri mi è sembrato di vederne un paio.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
In un comune a 8 km dall'arrivo gli accessi dalle vie laterali che si immettevano sulla SS 113, su cui transitava la corsa non erano presidiati. Stesso discorso per i passi carrai. A me pare una cosa non poco grave. Non si può lasciare al buonsenso dei cittadini l'osservanza di un divieto di accesso alla sede della corsa. Non bastano un nastro bianco e rosso e degli avvisi di divieto di transito, sosta e fermata. È evidente che quello che è successo al Giro di Lombardia non è bastato. In alcuni frangenti anche la presenza fisica delle forze dell'ordine o di volontari della protezione civile non basta a persuadere gli automobilisti, figurarsi un nastro di plastica.