Millar, dopo 160 km di fuga, all'ultimo km si alza sui pedali con concrete possibilità di vittoria, spezza la catena e, comprensibilmente deluso, prende la bici e la scaglia oltre le transenne.
Personalmente il gesto, anche se non so darne una reale motivazione, mi ha un po' infastidito, anche se posso capire (o forse no, non posso capire...) la delusione di un corridore in una situazione del genere.
Voi cosa ne pensate? A parte quello che abbiamo pensato tutti, ovvero essere lì e recuperare tutto, Lightweight comprese...
Personalmente il gesto, anche se non so darne una reale motivazione, mi ha un po' infastidito, anche se posso capire (o forse no, non posso capire...) la delusione di un corridore in una situazione del genere.
Voi cosa ne pensate? A parte quello che abbiamo pensato tutti, ovvero essere lì e recuperare tutto, Lightweight comprese...

