certo che ce ne sono da fare di passi in avanti sulla sicurezza in questo sport, e pure grossi. lo sbandieratore in mezzo pare un aspirante suicida, non si può vedere, basterebbe un gonfiabile, un cartellone alto e ben visibile. la volata con tutto il gruppo appallato quando interessa a 4 gatti pure come già detto, credo bisogni cambiare alcune cose passando oltre quello che è la tradizione e la storia perchè è evidente che qualcosa non va. poi per carità robe come la prima caduta di sivakov credo siano impossibili da controllare, come i tanti ostacoli stradali che non possono sparire(ma coprire e segnalare si)ma almeno dove c è possibilità di metterci mano..
negli sport motoristici per farsi male ormai si devono proprio impegnare, e sono competizioni che consistono esclusivamente nel correre al limite, sul filo del rischio, qui invece ci si spacca come crackers ogni santa corsa