"ancora" ?Ma si può ancora sentire in Rai una persona che manco parla italiano?
Una volta si sentiva parlare solamente italiano corretto in TV, la deriva degli ultimi anni (ultimi 30... ? ) ha portato il diffuso impoverimento di capacità linguistiche, la sempre più marcata tendenza ad essere didascalici ha portato tutte le trasmissioni tv ad essere fondamentalmente caciara...
quando vedo cose del genere io mi commuovo:

