5a TAPPA 2021 Modena - Cattolica

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ma si può ancora sentire in Rai una persona che manco parla italiano?
"ancora" ?
Una volta si sentiva parlare solamente italiano corretto in TV, la deriva degli ultimi anni (ultimi 30... ? ) ha portato il diffuso impoverimento di capacità linguistiche, la sempre più marcata tendenza ad essere didascalici ha portato tutte le trasmissioni tv ad essere fondamentalmente caciara...
quando vedo cose del genere io mi commuovo:
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
200 metri di dislivello in 177 km è una cosa che la mia mente non concepisce. Non è una critica alla tappa, è che non riesco a immaginarmi un piattume del genere, che palle che dev'essere :wacko:
per tappe così ci vorrebbe il cruise control, tipo modalità erg dei rulli. magari prossimamente esce, guarnitura con potenziometro e cruise control "la nuova guarnitura shimano constance per gestire al meglio le tue energie" già ce la vedo
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.103
3.649
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
si però Landa ha una sfiga che non ci si crede...
Vero.
Tra l'altro è stato dombrowski che gli è cascato proprio davanti. Non poteva evitarlo. Tappa "insignificante" che però ha di fatto eliminato2 protagonisti, 1 sicuramente. Anche quella curva a gomito a 3km dalla fine, dove è caduto Fiorelli, era proprio assassina :ueh:
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vero.
Tra l'altro è stato dombrowski che gli è cascato proprio davanti. Non poteva evitarlo. Tappa "insignificante" che però ha di fatto eliminato2 protagonisti, 1 sicuramente. Anche quella curva a gomito a 3km dalla fine, dove è caduto Fiorelli, era proprio assassina :ueh:
In effetti lui sfigato. Dombrowski invece ha fatto una manovra un po' strana. Era già a sinistra e poi all'ultimo ha tentato di passare a destra e così facendo ha centrato in pieno il motociclista.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Che peccato. Già quest'anno (inutile far finta di nulla) i big fra i big hanno tutti disertato il giro a favore del tour, ora abbiamo perso anche Landa.
Ma tentare di fare un finale in strade larghe senza spartitraffico, magari sacrificando il centro città, è proprio impossibile?
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Che peccato. Già quest'anno (inutile far finta di nulla) i big fra i big hanno tutti disertato il giro a favore del tour, ora abbiamo perso anche Landa.
Ma tentare di fare un finale in strade larghe senza spartitraffico, magari sacrificando il centro città, è proprio impossibile?
Assolutamente daccordo.
Finali di gara con tutti quegli spartitraffico, quando nel gruppo oltre che alla stanchezza, c'è tensione per la fase finale, sono semplicemente un Assurdità.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Lipz