6° Giro del Lago di Garda!! Sabato 12 Ottobre!!

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
6° giro del lago di garda Sabato 12 Ottobre
Ormai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 12 Ottobre.Ormai giunti alla 6° edizione. Vista la buona riuscita delle edizione passateo-o si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita di fare un giro in relativa tranquillita o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo :wacko:fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte alle 8:45. Passaggio a Riva alle 9 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro. o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
6° giro del lago di garda Sabato 12 Ottobre
Ormai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 12 Ottobre.Ormai giunti alla 6° edizione. Vista la buona riuscita delle edizione passateo-o si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita di fare un giro in relativa tranquillita o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo :wacko:fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte alle 8:45. Passaggio a Riva alle 9 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro. o-o
finalmente, era da un po' che aspettavo questo messaggio...
io per il 12 sono libero e cercherò di restare libero... quindo salvo sopraggiugere di impegni più importanti (ma ci sono impegni più importanti del giro del lago???) ci sarò.... anche perchè credo di essere uno dei pochi fedelissimi che non ha mai saltato l'appuntamento....
va bene se, come al solito, avviso un po' di extra-forum?? locomotiva umana (noto anche come "focus") compreso... però il via libera bisogna darglielo un po' prima di garda, diciamo Peschiera/lazise... fino a garda mi sa che non si riesce a tenerlo tranquillo....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... anche perchè credo di essere uno dei pochi fedelissimi che non ha mai saltato l'appuntamento....
...

mi sa che anch'io non ne ho saltata una, o al max una! le ultime 2 però me le ricordo, quelle con partenza ed arrivo da/a casa. potremmo istituire il premio fedeltà!
quest'anno però parto con voi da arco.
anch'io cerco di coinvolgere degli extra, ma tutta gente tranquilla, la mia!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
6° giro del lago di garda Sabato 12 Ottobre
Ormai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 12 Ottobre.Ormai giunti alla 6° edizione. Vista la buona riuscita delle edizione passateo-o si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita di fare un giro in relativa tranquillita o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo :wacko:fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte alle 8:45. Passaggio a Riva alle 9 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro. o-o

mi sa che anch'io non ne ho saltata una, o al max una! le ultime 2 però me le ricordo, quelle con partenza ed arrivo da/a casa. potremmo istituire il premio fedeltà!
quest'anno però parto con voi da arco.
anch'io cerco di coinvolgere degli extra, ma tutta gente tranquilla, la mia!


Quasi quasi.... ;-)
C'è qualcuno che parte da BZ in bici di notte?

[MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] ?
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] ?
[MENTION=7528]maxjet[/MENTION]? :mrgreen: :mrgreen:
visto che ho comprato un faro da 1000 lumen sarei curioso di provarlo :-x
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quasi quasi.... ;-)
C'è qualcuno che parte da BZ in bici di notte?

@ANDY MAN ?
@Rapasave ?
@maxjet? :mrgreen: :mrgreen:
visto che ho comprato un faro da 1000 lumen sarei curioso di provarlo :-x

Io passo Claudio, dal 14 Settembre sono ufficialmente in pausa invernale..come tutti gli anni dopo le ferie mi passa la voglia di pedalare..riprenderò a gennaio

buona pedalata

ciaoooo