6° Giro del Lago di Garda!! Sabato 12 Ottobre!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... l'eventuale brina/ghiaccio sull'asfalto??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ormai sono anni che vado in bici, ma conservo sempre la regola dei primi tempi: mai avventurarsi in situazioni che potrebbero comprometterti la stagione.
mi fermo qui, per non portar jella, ma io quando le strade sono a rischio sto a casa: facciamola al solstizio d'estate, che ci prendiamo pure un cono gelato a garda, prima che chiuda l'ultima gelateria!

:-o:-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ormai sono anni che vado in bici, ma conservo sempre la regola dei primi tempi: mai avventurarsi in situazioni che potrebbero comprometterti la stagione.
mi fermo qui, per non portar jella, ma io quando le strade sono a rischio sto a casa: facciamola al solstizio d'estate, che ci prendiamo pure un cono gelato a garda, prima che chiuda l'ultima gelateria!

:-o:-o
tocco ferro.... sul ghiaccio ci ho già messo un naso... quindi dovrei aver già dato a sufficienza...
per il solstizzio d'estate c'è già la vatternrundan (http://vatternrundan.se/)... non quest'anno, ma prima o poi mi piacerebbe rifarla... un po' fuori mano ma merita....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per il solstizzio d'estate c'è già la vatternrundan (http://vatternrundan.se/)... non quest'anno, ma prima o poi mi piacerebbe rifarla... un po' fuori mano ma merita....

ah sì, ricordo che l'avete fatta, voi della ugobike: se in futuro riorganizzate la trasferta, ricordatevi dell'amico/i bolzanino/i!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
per chi desidera 31 dicembre tradizionale giro di fine stagione: giro (antiorario) del garda, partenza 8.30 da arco... andatura controllata....
al momento siamo solo in due...