6° tappa 2014: sassano-cassino 247km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq l'unica cosa sensata che ha detto la de stefano è che il giro dovrebbe iniziare 1-2 settimane più tardi come avveniva qualche anno fa... altrimenti i corridori andranno sempre incontro a pioggia e neve oltre i 2000m

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
kar non aprire più un topic sulla tappa che ci rovini il giro :mrgreen:

sorprendente la maglia rosa ;nonzo%

forse qualche multa per come corrono sarebbe utile

se in belgio la donna era in mezzo alla strada e l'atleta è arrivato lungo oggi gli addetti alle segnalazioni hanno rischiato parecchio la pelle

pardomeno

Novellino
6 Settembre 2012
50
17
Milano
Visita sito
Bici
telaio cinese no logo - gruppo campagnolo record - ruote neutron
Una tappa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Trovo che Evans e gli altri di testa siano stati scorretti ad approfittare di una caduta. Penso anche che Quintana Uran e gli altri uomini di classifica abbiano dimostrato la propria incapacità di mettersi in gioco, non tirando nemmeno un metro per raggiungere i primi.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Concordo col fatto di farlo partire verso fine maggio, e secondo me con oggi se non va in crisi Evans dovrebbe solo amministrare il vantaggio per vincerlo..
Però può anche perdere 10' sullo zoncolan

fedecorsi

Novellino
21 Gennaio 2013
88
3
Visita sito
Bici
Pennarola Acrux
Majka e Roche non sono arrivati a 15 e 18 minuti ma sono arrivati nel gruppo...
solo che hanno cambiato bici con un compagno ed il chip ha rilevato i nomi sbagliati. Così ho letto per lo meno!

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Trovo che Evans e gli altri di testa siano stati scorretti ad approfittare di una caduta. Penso anche che Quintana Uran e gli altri uomini di classifica abbiano dimostrato la propria incapacità di mettersi in gioco, non tirando nemmeno un metro per raggiungere i primi.
Quindi cosa avrebbero dovuto fare per essere "corretti" secondo te?

Forse fermarsi a bordo strada, e chiedere vino e tarallucci da consumare con chi rientrava? E' il giro d'Italia, non una passeggiata in centro...

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
la salita era facile, era impossibile recuperare per gli inseguitori, con pendenze al 4% e 5%, meglio stare a ruota.
Dobbiamo aspettare sabato per vedere se Quintana riesce a recuperare su Evans

pardomeno

Novellino
6 Settembre 2012
50
17
Milano
Visita sito
Bici
telaio cinese no logo - gruppo campagnolo record - ruote neutron
Quindi cosa avrebbero dovuto fare per essere "corretti" secondo te?

Forse fermarsi a bordo strada, e chiedere vino e tarallucci da consumare con chi rientrava? E' il giro d'Italia, non una passeggiata in centro...

Non credo avrebbero dovuto tirare come forsennati, tutto qui. Poi mi sbaglierò, ma non davvero mi è piaciuto per niente.

• Mi piace
Reactions: minaroby