6° tappa 2019 - Mulhouse > La Planche des Belles Filles 160,5km

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
vabbè allora un paio d'ore per uscire ce le ho pure io per vedermi anche l'ultima salita. Poi dipende da come vado :mrgreen:
tu credo che sai sai come vai....loro 20 minuti in piu' o in meno possono veramente esistere in base a come prendono la tappa.......sono 7 salite oggi potrebbe anche esseere corsa dura....io me la guardo in tv....non solo ultimi km non si sa mai
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Solo perché sei rotto e non puoi uscire.
no adesso potrei uscire ed ho anche una bici in prova......ma non ho voglia,poi sinceramente credo che veramente la tappa di oggi sia bella.......se Movistar ha capito come correre uno dei 3 dovrebbe sganciarlo almeno a 50km,in piu' credo che gente come Aru o Valverde o Zakarin potrebbero pure avere il via libera......vediamo
Comunque questa tappa e piu' importante o quasi di Pirenei e Alpi.....serve a disegnare la classifica,probabilmente anche in casa Ineos e Movistar,oggi non ci sara' calma e se ci sara' avran perso una bella occasione
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.244
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
tu credo che sai sai come vai....loro 20 minuti in piu' o in meno possono veramente esistere in base a come prendono la tappa.......sono 7 salite oggi potrebbe anche esseere corsa dura....io me la guardo in tv....non solo ultimi km non si sa mai

Arrivo a casa dal lavoro alle 16:31, dici che mi riesco a vedere il finale???
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no adesso potrei uscire ed ho anche una bici in prova......ma non ho voglia,poi sinceramente credo che veramente la tappa di oggi sia bella.......se Movistar ha capito come correre uno dei 3 dovrebbe sganciarlo almeno a 50km,in piu' credo che gente come Aru o Valverde o Zakarin potrebbero pure avere il via libera......vediamo
Comunque questa tappa e piu' importante o quasi di Pirenei e Alpi.....serve a disegnare la classifica,probabilmente anche in casa Ineos e Movistar,oggi non ci sara' calma e se ci sara' avran perso una bella occasione
Concordo. Oggi è uno snodo importante che darà parecchie indicazioni. Ma io esco uguale. Mi piace di più pedalare che veder pedalare. :-)xxxx
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
no adesso potrei uscire ed ho anche una bici in prova......ma non ho voglia,poi sinceramente credo che veramente la tappa di oggi sia bella.......se Movistar ha capito come correre uno dei 3 dovrebbe sganciarlo almeno a 50km,in piu' credo che gente come Aru o Valverde o Zakarin potrebbero pure avere il via libera......vediamo
Comunque questa tappa e piu' importante o quasi di Pirenei e Alpi.....serve a disegnare la classifica,probabilmente anche in casa Ineos e Movistar,oggi non ci sara' calma e se ci sara' avran perso una bella occasione
se potessi scrivere il copione di questa tappa manderei in fuga Aru e Valverde, in un gruppetto di 6-8 fuggitivi, sulla terzultima salita
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Concordo. Oggi è uno snodo importante che darà parecchie indicazioni. Ma io esco uguale. Mi piace di più pedalare che veder pedalare. :-)xxxx
fai bene ma tu sei un'atleta :-)xxxx scherzi a parte,io dopo 2 incidenti in 3 mesi ho un po' di meno voglia...vedremo se ritorna da settembre....poi gare non ne devo fare se non la GF di Roma per stare in compagnia
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se potessi scrivere il copione di questa tappa manderei in fuga Aru e Valverde, in un gruppetto di 6-8 fuggitivi, sulla terzultima salita
no secondo me il piunto giusto e' il finale della penultima salita,anche perche' poi c'e' la discesa e subito la salita finale....non si rischia praticamente nulla ma si testa come stanno i piu' forti
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Tappa di 160km, ma che potrebbe essere di 30, visto come l'han presa ... :( (noia mortale, non si possono piu' vedere le tappe di montagna)