6° Tappa BRESSANONE / BRIXEN - MAYRHOFEN (AUT) 248Km

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Giro ed ipocrisia, tutti sanno.... solo qualcuno prova a dirlo, molti cercano di metterlo in crisi salvo poi fare gli stupiti quando vengono smentiti dai fatti (vedi giri e tour anno scorso).
Io sto con Cunego e mi auguro tanto che non ci prenda tutti in giro.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Cunego lo ha già detto, o almeno io ho letto delle sue dichiarazioni, che diverse volte chi gli è finito davanti in gara poi è stato fatto fuori dal doping; non letto la sua intervista alla Gazzetta ma lui oggi smentiva il titolo che non rispecchiava il contenuto dell'articolo, contenuto che lui ha confermato.
 
T

tzimbar1

Guest
Cunego lo ha già detto, o almeno io ho letto delle sue dichiarazioni, che diverse volte chi gli è finito davanti in gara poi è stato fatto fuori dal doping; non letto la sua intervista alla Gazzetta ma lui oggi smentiva il titolo che non rispecchiava il contenuto dell'articolo, contenuto che lui ha confermato.

.........e quando invece vince lui....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Invece avete sentito Cassani che ha detto che ci sono i dati scientifici sul cambio di rotta del gruppo??? Sulla salita di ieri il gruppo è salito a 1700 VAM mentre gli anni precedenti su salite simili il VAM era 1800, secondo lui questa è una prova di un mutato comportamento, che ne dite??
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Mah, certo che ieri di scatti in salita non se ne sono visti, c'è stata la classica selezione... da dietro.
Davanti c'era Basso che ha pubblicato da mesi tutti i suoi allenamenti e valori ematici su internet, forse non vuole dire niente, ma forse è un piccolo passettino avanti.
Tutti i corridori arrivano apparentemente più stanchi, certo la mano sul fuoco non la si può ancora mettere......
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Invece avete sentito Cassani che ha detto che ci sono i dati scientifici sul cambio di rotta del gruppo??? Sulla salita di ieri il gruppo è salito a 1700 VAM mentre gli anni precedenti su salite simili il VAM era 1800, secondo lui questa è una prova di un mutato comportamento, che ne dite??
Il bulba farebbe bene a tacere. E' un'incompetente magistrale.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
E' stato messo in crisi su una sua dichiarazione riportata dalla gazzetta, lui ha provato a glissare ma lo hanno messo all'angolo... Certo che la sua affermazione fa riflettere, anche in considerazione del fatto che in gruppo sanno realmente come vanno le cose...
Alhoa

ma dico io, lo hai detto ieri, c'e' un articolo sulla gazzetta. o smentisci o confermi. non capisco questa differenza di atteggiamento tra stampa e tv.

Il fatto bello è che il bulba crede (o fa il finto tonto) che questo è un giro free doping.
Ha fatto bene secondo me ieri Cunego a dire come stanno realmente le cose. Mi dispiace solo che oggi quasi si rimangiava la sua affermazione

free doping significa doping libero
doping free significa senza doping

non sarebbe meglio scrivere in italiano?
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
ma dico io, lo hai detto ieri, c'e' un articolo sulla gazzetta. o smentisci o confermi. non capisco questa differenza di atteggiamento tra stampa e tv.

ora che ci ripenso, c'e' stato anche quel giornalista che glia ha dato una mano, sottolineando che che era un discorso generale, avrebbe dovuto prendere la palla al balzo, dire un paio di ******* in generale e finirla li. troppo passivo.
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma dico io, lo hai detto ieri, c'e' un articolo sulla gazzetta. o smentisci o confermi. non capisco questa differenza di atteggiamento tra stampa e tv.

Perché sulla carta stampata magari non ricevi la seconda domanda e se la ricevi non rispondi, in tv se ricevi la seconda domanda devi rispondere oppure fare la figura del salame.
Appunto ciò che è accaduto.
A mio avviso un giornalista bravo non si vede dalla prima domanda, sono capaci tutti di fartela basta che la prepari prima, ma dalla seconda domanda perché quella sposta gli equilibri ed è lì che uno poi deve rispondere realmente.
Alhoa
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Rimaniamo in tema con la tappa, grazie.

Per l'affermazione di Cunego (ed eventuali ripercursioni sul veronese nelle prox tappe da parte del gruppo:mrgreen:) si può parlare nella sezione "Doping".
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Nulla, in diretta ben che fosse in montagan sembra che fosse al mare sudava sudava sudava:mrgreen:
Alhoa

Io non ho letto l'articolo sulla gazzeta, ma il succo è: io non mi dopo e ci metto la faccia, mi faccio un mazzo tanto in allenamento e più forte di così non posso andare...... il resto è una conseguenza di questo discorso: chissa gli altri???; lui ha smentito di aver fatto riferimento agli altri, come sembra ci fosse nel titolo che lui smentisce di aver detto, ed ha sottolineato, un pò balbettante, di parlare solo per se stesso.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho letto le dichiarazioni di Basso sulla Gazzetta e dice che oggi hanno toccato in discesa 110km/h:afraid::azz:azz:azz
Mi è capitato di raggiungere sui 70km/h e tutte le volte:cac:, sento la bici leggera e poco stabile. Non riesco ad immaginare le sensazioni a quelle velocità folli :bua:
La cosa umana è che dalle dichiarazioni di Basso sembra che anche lui se la sia fatta sotto, vabbè che sono professionisti e vivono su 2 ruote ma sono umani anche loro