6° tappa Giro 2013:Mola di Bari - Margherita di Savoia 169km

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sisi domani cav vince! il tedesco ha fatto troppa fatica oggi e domani la pagherà!

Anche cav ha fatto un bel fuorigiri sull 'ultimo gpm e poi per provare a rientrare , potrebbe pagare ma penso che alla fine se la Omega lo supporta bene vincera ancora lui ...
I 3nomi x domani so Cav Degenkolb e Viviani...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche cav ha fatto un bel fuorigiri sull 'ultimo gpm e poi per provare a rientrare , potrebbe pagare ma penso che alla fine se la Omega lo supporta bene vincera ancora lui ...
I 3nomi x domani so Cav Degenkolb e Viviani...

cav ha tutto il tempo di recuperare! visto che domani è completamente piatta potrà ricaricare le pile prima dello sprint!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche i suoi avversari potranno "ricaricare le pile"...
Degenkolb dopo la vittoria di oggi fa veramente paura , ha una potenza spaventosa e Cav non deve farsi anticipare senno ...
Favorito nr1 per me : Cav ...

ma a parità di pile cav....
anche per me è il favorito numero 1!
se lo anticipa mi sa che fa come guardini, con la differenza che non esulterò per la sua vittoria!

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Più facile di così era dura da disegnare.
Sul Garibaldi c'è la il dettaglio del circuito finale: l'ultima curva pericolosa (comunque con angolazione superiore a 90°) a circa 3400 metri dall'arrivo. Oggi il favorito numero 1 sarà Cavendish, sarà comunque interessante vedere cosa combineranno i sui compagni di squadra nel finale.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

beh ma è giusto che ci siano anche queste tappe, altrimenti i velocisti puri cosa sono venuti a fare al giro?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il problema non è la tappa, è che dobbiamo sorbirci ogni volta le esaltazioni da parte di un utente del suo pupillo

Pensa però che risate ci facciamo tutti se tal pupillo non vince...

non vedo l'ora che arrivi quel momento..specie dopo quello che ha fatto a sorrento

oggi forza viviani!!!
ma è un ragazzo,è pieno di passione:love[1]::love[1]:,se ci pensate bene chi in quell'età non ne aveva:asd:,pensate che bell'età........
col senno di poi tante cose e tante passioni non le avremmo coltivate....
perdonatelo.....:eek:

e poi è meglio lui che tifa,:angrymod:di chi tifa contro(come nel calcio)

Reactions: Zugnajima#11