6 giorni stop

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Contro i capi che stressano fino alla nausea, non avendone mai abbastanza...., comunque sono io che ti ho inviato una richiesta di FOLLOWER su strava ieri. Hai notato? ALEX74.
OT: il mondo del lavoro sta degenerando, ritmi sempre più alti e si torna sempre più stanchi... Ti capisco, a volte non è semplice trovare le energie fisiche e mentali per la bici

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
ho voglia di farmi un bel 120 km con un bel 2000 metri di D+ , ma come posso pretendere di farlo? Si con una media di 15/16 orari dovrei portarlo a casa, ma non è più divertimento

Onestamente questa non l'ho capita, io esco in bici per divertirmi , i tempi sono commisurati al mio allenamento. Da morbegno alla cima del san marco ci ho messo 3 ore! vuoi per il cibo vuoi per altri fattori gli ultimi 7-8 km son scoppiato e li ho fatti tutti con il 32-32 (gravel da 14 kg) ... a piedi mi sà che ero più veloce.
Ma ero felicissimo comunque , l'ho conquistato con badilate di bestemmie, ma senza mettere giù il piede :D

Reactions: ??_?? and mojarello

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Vero....hai ragione, purtroppo c'è chi se la prende troppo sul lavoro e chi riesce a fregarsene, io purtroppo appartengo alla prima classe, ma prima o poi riuscirò a fregarmene del tutto, prima che ci rimetta il nervoso... Buone pedalate..

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Vero...! Da poco ho imparato a fregarmene di tempi e medie..

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
I momenti di "stress" a volte hanno degli acuti che fanno male. Ne soffro e ne ho sofferto anche io, ci sono stati periodi in cui proprio avevo il rigetto e comunque insistevo nel volermi allenare perché lo sentivo come un dovere, per non perdere l'allenamento, ecc. Sbagliato. Perché poi comunque si scoppia e si sta fermi un mese senza accorgersene.

Poi certo, il lavoro, gli impegni della vita possono mettersi di mezzo e contribuire o anche peggiorare la cosa.

Trovare l'equilibrio non è facile, ma l'esperienza aiuta. Una cosa che adesso ho notato è che riesco in qualche modo a "prevedere" una crisi di vocazione in anticipo, e ad agire di conseguenza... bastano un paio di uscite "a zonzo", semplicemente andando in giro magari in qualche posto nuovo. E fregandosene di tutto. Imparare a fregarsene è una conquista importantissima, più importante di tante altre che ci affanniamo a rincorrere.

??_??

via col vento
20 Giugno 2018
154
37
36
bergamo
Visita sito
Bici
2
Appunto, però dai chiamiamole di scarico.. è più trendy

Reactions: Alessiuccio