6 Novembre 1° eco duathlon

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
bene bene, a dir la verità non conosco nemmeno la differenza nelle categorie, tu comunque corri con i master?
io come iscritto singolarmente senza essere tesserato ne altro dovrei essere nella categoria amatori dico bene??

giusto per farmi un'idea, che tempi fate in media sui vari percorsi? ;nonzo%
Si io sono M1 ma dal 1 gennaio 2011 sarò M2...non hai letto la firma ini rosso:angrymod:
Tu partirai come amatore ma sempre tutti insieme, la categoria l'hai in base all'età. I tempi dei primi..meglio non dirli:cry:quelli volano, i campioni come me: vediamo i 5km potrei in 21' la bici dipende dal gruppo se tira o meno, i 2.5km finali un 11' sarei contento:mrgreen:
ma la cosa che più mi interesa è divertirmi e ritrovare un pò di amici e conoscenti, comunque vada mi sono divertito...poi io ho la scusa dell'età....lo dico sempre anche ai miei atleti: se avessi 20 anni di meno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:sai cosa mi rispondono: non andresti un c....o lo stesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ed io per questo li stimo.....sono sincerio-o
Fabio
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Si io sono M1 ma dal 1 gennaio 2011 sarò M2...non hai letto la firma ini rosso:angrymod:
Tu partirai come amatore ma sempre tutti insieme, la categoria l'hai in base all'età. I tempi dei primi..meglio non dirli:cry:quelli volano, i campioni come me: vediamo i 5km potrei in 21' la bici dipende dal gruppo se tira o meno, i 2.5km finali un 11' sarei contento:mrgreen:
ma la cosa che più mi interesa è divertirmi e ritrovare un pò di amici e conoscenti, comunque vada mi sono divertito...poi io ho la scusa dell'età....lo dico sempre anche ai miei atleti: se avessi 20 anni di meno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:sai cosa mi rispondono: non andresti un c....o lo stesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ed io per questo li stimo.....sono sincerio-o
Fabio

ehehe,
si ho dato un'occhiata alle categorie triathlon, complimenti! o-o

Si beh chiaramente i tempi dei primi non voglio neanche considerarli, era per avere un'idea del livello medio dei partecipanti, e visti i tempi che mi indichi tu, che sicuramente saranno ottimi per la tua categoria ;-), il livello mi sembra essere piuttosto alto.

Io se mi andrà bene e non esagererò potrei forse riuscire a tenere i tuoi tempi, è vero che sarà la prima gara del genere che farò, ma è vero anche che mi iscriverò in categoria S2... :roll:

Bene dai allora direi che eventualmente ci si vede domani, io sarò in tenuta rigorosamente no-logo, quindi pantaloni neri, maglia quella che capita... :mrgreen:

A proposito, come funziona con l'abbigliamento?
Io conto di cambiare le scarpe e indossare i pantaloncini da bici dopo la prima frazione di corsa, e ricambiare le scarpe e togliere i pantaloncini dopo la frazione di bici.
Considerando che dovrei essere solo, è una cosa fattibile senza problemi nella zona cambi o c'è il rischio di trovarsi incastrati con altri o di non riuscire a ritrovare le proprie scarpe (immagino che ci sarà un bel movimento visto che si arriverà a frotte)??
 

triathletakids

Pedivella
10 Giugno 2010
490
3
Visita sito
Bici
stradale
Per fare chiarezza:
Fabio, sarai athletic manager, guru, team manager ecc... ma non ne becchi una...Non sarai M2 a Gennaio, ma prima.La stagione non inizia a Gennaio ma a Novembre. Il tesseramento è una cosa, la categoria è un'altra.

Per quanto riguarda l'abbigliameno, il regolamento parla abbastanza chiaro: devi arrivare con la stessa divisa con cui parti. Quindi se parti con body, arrivi con body, in teoria (ci sono poi eccezioni specificate nel regolamento) corri con body, pedali con body e ricorri con body.
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Per quanto riguarda l'abbigliameno, il regolamento parla abbastanza chiaro: devi arrivare con la stessa divisa con cui parti. Quindi se parti con body, arrivi con body, in teoria (ci sono poi eccezioni specificate nel regolamento) corri con body, pedali con body e ricorri con body.

ah perbacco, io il body non l'ho, o meglio, ho quelli da ciclismo, ma non credo proprio siano adatti per correre.
Da qualche parte mi sembrava di aver letto che volendo nelle frazioni successive si può aggiungere abbigliamento che però non si può più togliere, quindi teoricamente se così fosse, potrei aggiungere il pantaloncino protettivo dopo la prima frazione di corsa, una maglia protettiva per la bici, e poi dovrei tenere tutto fino in fondo. Dico bene?

certo è che per le scarpe c'è da cambiarle, per quando mi riguarda non ho alternative...
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Per fare chiarezza:
Fabio, sarai athletic manager, guru, team manager ecc... ma non ne becchi una...Non sarai M2 a Gennaio, ma prima.La stagione non inizia a Gennaio ma a Novembre. Il tesseramento è una cosa, la categoria è un'altra.

Per quanto riguarda l'abbigliameno, il regolamento parla abbastanza chiaro: devi arrivare con la stessa divisa con cui parti. Quindi se parti con body, arrivi con body, in teoria (ci sono poi eccezioni specificate nel regolamento) corri con body, pedali con body e ricorri con body.
Mi spiace per te...triathletakid.......ma sono arrivato 5° di categoria M1:mrgreen:ma non importa saranno stupidi gli altri!

a parte ogni, gara carina e divertente peccato la sicurezza in bici....completamente aperta al traffico...devono lavorare in questa direzione....per il resto ha funzionato tutto
Fabio
 

triathletakids

Pedivella
10 Giugno 2010
490
3
Visita sito
Bici
stradale
Mi spiace per te...triathletakid.......ma sono arrivato 5° di categoria M1:mrgreen:ma non importa saranno stupidi gli altri!

a parte ogni, gara carina e divertente peccato la sicurezza in bici....completamente aperta al traffico...devono lavorare in questa direzione....per il resto ha funzionato tutto
Fabio
Allora, le categorie cambiano il 15 Novembre, per quello sei stato premiato M1 e, comunque, se non aggiornano gli archivi , risulterai M1 sino al tuo rinnovo . IL fatto che poi non lo sappiano i giudici ,non mi meraviglio. Ricordo nel Duathlon di Suno 2008, un ragazzo del 1993, che quella stagione aveva corso con i Cadetti (gli attuali youth A), non volevano fargli correre lo sprint pechè, secondo loro era troppo giovane. E' arrivato Marco Novelli, ha dovuto spiegare lui il regolamento ai giudici che hanno poi fatto correre il ragazzo.
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
ottimo, allora è andata bene!!
anche io sono soddisfattissimo del risultato, per essere la prima gara, primo della categoria amatori, non poteva andare meglio!! o-o

Concordo sul fatto che la sicurezza nel tratto in bicicletta era limitatissima, un sacco di gente in colonna che cercava di fare inversione con la macchina, moooooooooolto pericoloso!
Per il resto però davvero una gran festa, un sacco di gente interessante e tutto molto ma molto divertente.
Sicuramente è una disciplina da provare, credo che se ce ne sarà l'occasione in futuro mi iscriverò ancora :)
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
ottimo, allora è andata bene!!
anche io sono soddisfattissimo del risultato, per essere la prima gara, primo della categoria amatori, non poteva andare meglio!! o-o

Concordo sul fatto che la sicurezza nel tratto in bicicletta era limitatissima, un sacco di gente in colonna che cercava di fare inversione con la macchina, moooooooooolto pericoloso!
Per il resto però davvero una gran festa, un sacco di gente interessante e tutto molto ma molto divertente.
Sicuramente è una disciplina da provare, credo che se ce ne sarà l'occasione in futuro mi iscriverò ancora :)
Ma allora mi hai visto con il body Forhans...sgargiante:mrgreen:se ti facevi riconoscere un caffè e poi sosta cesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Ma allora mi hai visto con il body Forhans...sgargiante:mrgreen:se ti facevi riconoscere un caffè e poi sosta cesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio
eh probabilmente si, ma sei partito con la prima batteria o con la seconda?

per il caffè l'avrei bevuto volentieri, per la sosta cesso (3 minuti prima della partenza) non c'è stato bisogno :mrgreen::mrgreen:

magari ci si vede alla prossima, tu sei un frequentatore abituale immagino delle gare di duathlon, la stagione a questo punto ricomincia l'anno prossimo?

p.s. tempo finale? sei riuscito a rimanere nei pronostici?
 
Ultima modifica:

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
eh probabilmente si, ma sei partito con la prima batteria o con la seconda?

per il caffè l'avrei bevuto volentieri, per la sosta cesso (3 minuti prima della partenza) non c'è stato bisogno :mrgreen::mrgreen:

magari ci si vede alla prossima, tu sei un frequentatore abituale immagino delle gare di duathlon, la stagione a questo punto ricomincia l'anno prossimo?

p.s. tempo finale? sei riuscito a rimanere nei pronostici?
Con la prima.....in ealtà non sono un duatleta ma sui campi gara mi vedrai eccome:mrgreen::mrgreen::mrgreen: senza di me gli manca qualcosao-o tempo 1.01.29
Fabio
 

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
azzarola complimenti!
bene bene allora se parteciperò ancora ci rivedremo :mrgreen:

le prossime gare vanno direttamente al 2011 o c'è ancora qualcosa per chiudere la stagione?

ciao

Tutte il 19 dicembre:
- Cuneo (con MTB)
- Noci - Bari (con MTB)
- San Vito Lo Capo - Trapani (con BDC).
Sul sito Fitri ([url]www.fitri.it[/URL]) nella sezione calendario trovi i riferimenti per contattare gli organizzatori.
Ciao.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
azzarola complimenti!
bene bene allora se parteciperò ancora ci rivedremo :mrgreen:

le prossime gare vanno direttamente al 2011 o c'è ancora qualcosa per chiudere la stagione?

ciao
adesso ci si allena e riposa allo stesso tempo...l'inverno è lungo e noioso specie epr la bici...il freddo mi fà stringere le chiappe....passano gli anni ed ho sempre meno voglia di prendere freddo...infatti opto per i rulli...fortunatamente la bike è quella che impiego meno tempo a mettere dentro...poi faccio lo sfabculato e ciuccio un pò di ruota......però dò anche una mano...non si dica che il Giannini non tira...non è vero:angrymod:
Aspetto i calendari definitivi devo organizzare le gare in funzione del team e dei miei atleti...quando sò cosa fanno loro allora posso decidere io cosa fare:cry che ci vuoi fare....gira così:mrgreen:
Fabio