60 anni : 60 chilometri!!!!

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Oggi ho compiuto 60 anni!!! Cavolo, sono arrivati in silenzio, senza che me ne accorgessi e sono qui tutti sulle mie spalle: pero' non voglio fare come molti che giunti a questo traguardo si fermano per rivedere il passato, fare bilanci e pensare alle cose giuste o sbagliate della vita trascorsa. No! Io non sono fatto cosi' preferisco solo pensare nel futuro e guardare avanti.
Davanti al manubrio della mia bici, per esempio, e pertanto oggi ho festeggiato, non con una mangiata ne' con una festa (tanto non ho nessuno con cui celebrare), ma con una bella uscita in bici: 60 anni = 60 chilometri!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Complimenti..gli anni non contano ma conta lo spirito. Io ti sono a ruota e questo anno ho fatto 12mila km. Ho appena ordinato il nuovo telaio con il nuovo Campy SuperRecord elettronico EPS, mi arriverà a breve e mi auguro di fare ancora tanti e tanti km.
 

renato

Pignone
19 Novembre 2004
221
29
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
Auguroni anche da parte mia che seguo....ma non da troppo lontano! Spero tra una decina d'anni di avere lo spirito di Marchador, è un grande traguardo!!

anch'io lo seguo .. e più da vicino, rispetto a te.
e i miei auguri vogliono essere una speranza anche per me di avere il suo spirito e volontà
 

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Oggi ho compiuto 60 anni!!! Cavolo, sono arrivati in silenzio, senza che me ne accorgessi e sono qui tutti sulle mie spalle: pero' non voglio fare come molti che giunti a questo traguardo si fermano per rivedere il passato, fare bilanci e pensare alle cose giuste o sbagliate della vita trascorsa. No! Io non sono fatto cosi' preferisco solo pensare nel futuro e guardare avanti.
Davanti al manubrio della mia bici, per esempio, e pertanto oggi ho festeggiato, non con una mangiata ne' con una festa (tanto non ho nessuno con cui celebrare), ma con una bella uscita in bici: 60 anni = 60 chilometri!!!!
Auguri!!!!!