6a TAPPA 2021 Grotte di Frasassi - Ascoli Piceno (San Giacomo)

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che sofferenza gli ultimi metri non finivano più, evenepoel sembra proprio solido, non l'avrei mai detto, non subito, vediamo se tiene le 3 settimane. meglio lui di yates, che ogni arrivo perde qualcosina, sembra poco brillante
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La Barhein mette una toppa immediata alla caduta di Landa.
Ho letto su twitter (quindi da verificare) che l'ultimo Gino a vincere una tappa al Giro fu nel 1950. Inutile che vi dica il cognome... :ola:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come pensavo non grandi distacchi,pero' direi bene Bernal,Evenepoel ed anche Ciccone( anche se non credo ad una grande classifica per lui),maluccio invece Yates,non ha perso tanto ma in queste tappe anche perdere secondi son segnali,soprattutto perche' dovrebbero essere le sue tappe.
Al momento il podio per me e' cosa a 3,Bernal,Evenepoel e Vlasov,da vedere Yates se questi piccoli passaggi a vuoto sono indice di poca condizione oppure solo casualita'.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
che sofferenza gli ultimi metri non finivano più, evenepoel sembra proprio solido, non l'avrei mai detto, non subito, vediamo se tiene le 3 settimane. meglio lui di yates, che ogni arrivo perde qualcosina, sembra poco brillante
Non capsico se yates sia poco in forma o stia soffrendo il freddo o se sia indietro di condizione per evitare una nuova detonazione tipo 2018

Evenepoel credo l'unico per ora che può reggere Bernal, con a favore del bimbo la lunga crono finale
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non capsico se yates sia poco in forma o stia soffrendo il freddo o se sia indietro di condizione per evitare una nuova detonazione tipo 2018

Evenepoel credo l'unico per ora che può reggere Bernal, con a favore del bimbo la lunga crono finale
ancora e' presto,poi salite vere non ne hanno ancora fatto,ma credo che in salita Bernal al momento ne abbia molto di piu'.
Remco oggi e' stato molto bravo ma credo fosse al limite anche lui,infatti non ha cercato neanche di fare la volata e prendere qualche secondo,quindi non credo stia solo controllando in vista della crono,certo che per essere venuto al Giro per fare esperienza ed uno stop di 9 mesi senza gare,fa capire che talento sia il belga
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ancora e' presto,poi salite vere non ne hanno ancora fatto,ma credo che in salita Bernal al momento ne abbia molto di piu'.
Remco oggi e' stato molto bravo ma credo fosse al limite anche lui,infatti non ha cercato neanche di fare la volata e prendere qualche secondo,quindi non credo stia solo controllando in vista della crono,certo che per essere venuto al Giro per fare esperienza ed uno stop di 9 mesi senza gare,fa capire che talento sia il belga
Assolutamente per me il super favorito al momento è Bernal, ma l'unico che sembra dare segnali ottimi è appunto remco soprattutto vista la mancanza di gare di preparazione
C'è anche la ottima prestazione di Ciccone al momento capitano quasi unico della Trek e che spero possa sorprenderci
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
come pensavo non grandi distacchi,pero' direi bene Bernal,Evenepoel ed anche Ciccone( anche se non credo ad una grande classifica per lui),maluccio invece Yates,non ha perso tanto ma in queste tappe anche perdere secondi son segnali,soprattutto perche' dovrebbero essere le sue tappe.
Al momento il podio per me e' cosa a 3,Bernal,Evenepoel e Vlasov,da vedere Yates se questi piccoli passaggi a vuoto sono indice di poca condizione oppure solo casualita'.
Ciccone oggi è stato bravissimo. Ha speso molto di più degli altri nel tentativo con Bettiol e Bardet e ciò nonostante era lì nel finale. Bisognerà vedere come va sulle tre settimane. La squadra la ha (Mollema oggi poteva giocarsi la tappa, decisione difficile se fermarlo o no).
Bisogna anche capire quanto il freddo possa aver influito. Alcuni corridori lo patiscono più di altri.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Assolutamente per me il super favorito al momento è Bernal, ma l'unico che sembra dare segnali ottimi è appunto remco soprattutto vista la mancanza di gare di preparazione
C'è anche la ottima prestazione di Ciccone al momento capitano quasi unico della Trek e che spero possa sorprenderci
Ciccone non credo entri neppure nei 5
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
come pensavo non grandi distacchi,pero' direi bene Bernal,Evenepoel ed anche Ciccone( anche se non credo ad una grande classifica per lui),maluccio invece Yates,non ha perso tanto ma in queste tappe anche perdere secondi son segnali,soprattutto perche' dovrebbero essere le sue tappe.
Al momento il podio per me e' cosa a 3,Bernal,Evenepoel e Vlasov,da vedere Yates se questi piccoli passaggi a vuoto sono indice di poca condizione oppure solo casualita'.
Bernal in gran forma, da vedere se sta schiena rimane aposto fino a fine giro.
Remco sorprendente, cosi reattivo non me lo aspettavo dopo i tanti mesi fermo.
Yates troppo presto per dire, è ancora li e il giro è lungo e probabilmente la seconda settimana cominceremo a vederlo.
Ciccone ha gran forma ma il giro è lungo. Se non spreca troppo potrebbe puntare a una top 5
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Non capsico se yates sia poco in forma o stia soffrendo il freddo o se sia indietro di condizione per evitare una nuova detonazione tipo 2018

Evenepoel credo l'unico per ora che può reggere Bernal, con a favore del bimbo la lunga crono finale
mah difficile dirlo, di solito è uno che quando ne ha va via..io vedo meglio carthy di yates
 
  • Mi piace
Reactions: andry96