fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io aspetto con trepidazione il menù...

Biada e carotine grattugiate per tutti...offro io![]()

tanto io son l'opposto di te anche nel ciboBiada e carotine grattugiate per tutti...offro io![]()
:-) quindi se vuoi, e soprattutto se non me le mangia enzo prima, ti passo tutte le verdure chemi passano davanti e pure i formaggi 
tanto io son l'opposto di te anche nel cibo![]()
:-) quindi se vuoi, e soprattutto se non me le mangia enzo prima, ti passo tutte le verdure chemi passano davanti e pure i formaggi
![]()
Al momento 36, sicuri per il pranzo 30
Chiama un po' di tuoi amici...![]()
![]()
grande antonio! finalmente ci rivediamo!Io un po di amici li porto. Appena saprò con precisione vi comunico il numero.
Al momento aggiungetene 5.
Ciaoo

grande antonio! finalmente ci rivediamo!
[MENTION=3914]Ciop[/MENTION]pi
ma il pranzo lo farai sotto un tendone delle feste concesso dalla ProLoco ???![]()
![]()

Io un po di amici li porto. Appena saprò con precisione vi comunico il numero.
Al momento aggiungetene 5.
Ciaoo
ci sarei anch'io son nuova di questo forum e su suggerimento di un amico vorrei iscrivermi al raduno!!! Manuela di Torino

benvenuta!!!ci sarei anch'io son nuova di questo forum e su suggerimento di un amico vorrei iscrivermi al raduno!!! Manuela di Torino

ma anche a fine pranzo arrivano le scimmie!Io porto le scimmie....quelle ad un certo punto dei giri in bici mi raggiungono sempre
![]()
ma anche a fine pranzo arrivano le scimmie!![]()
Eccolo qua Tonio... Sei uscito dal fantabosco????![]()
![]()

Eh io vi ho aspettati nel fantabosco... alla fine sono dovuto venire via io![]()
ma anche a fine pranzo arrivano le scimmie!![]()
considerando che io devo guidare fino a casa magari non è il caso...mica son crustyno io