7° raduno "Torino e dintorni..."

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@enzonocera76: Non si fa così :angrymod:
Giuda Ladro, lo so che non si fa' così, ma purtroppo ho un impegno improrogabile giusto a metà giornata che non mi permette nemmeno di essere presente alla sola pedalata.:cry:
Vi tocca mangiare anche per me!!:mrgreen::wacko::eek:
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante :cry::cry::cry::cry: Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante :cry::cry::cry::cry: Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.

Siamo tutti con te...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se guardi Nimbus,da nebbia infatti :bua:

si ma del giro a parte qualcuno che vuole fare il KOM sull'agnellino e vaccera non frega niente a nessuno è il resto che conta:mrgreen:

Ok, ma se c'è la nebbia il panorama non ne giova... per i Kom mi trovi pienamente d'accordo o-o

Sono sicuro che prima della fine del giro un po' di sole farà capolino ;)

Intanto l'importante è scongiurare la pioggia... Per la nebbia, chi ce l'ha, porti almeno una lucina...

Ovvio che se abbiamo il sole il panorama è sicuramente piacevole...o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante :cry::cry::cry::cry: Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.


Anche tu però te le cerchi :-x :mrgreen::mrgreen: Speriamo che tu ce la faccia.

Ho lavorato da quelle parti e se ricordo bene nebbia fino alle 10 poi sole a palla e caldo piacevole tutto il giorno. Se c'è nebbia è perché è sereno.


Pensa te che io ci vivo da 40 anni e passa :wacko: :mrgreen: e purtroppo non è sempre così, nel senso che alcune volte la nebbia sale ma il sole non arriva fino a mezzodì e anche oltre...cmq incrociamo le dita. o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sembra doveroso ed opportuno informare che chi non è interessato alla preghiera e benedizione da Padre Hubert, può tranquillamente arrivare qualche decina di minuti più tardi... Difficilmente si riuscirà a apartire prima delle 9,00... o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ragazzi... Purtroppo per il giro e per fortuna per le mie tasche, mi tocca lavorare sabato. Mi spiace ma è un periodo un po' delicato e non me la sento di fare il difficile (io di solito il sabato non lavoro) ... Divertitevi anche per me o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sembra doveroso ed opportuno informare che chi non è interessato alla preghiera e benedizione da Padre Hubert, può tranquillamente arrivare qualche decina di minuti più tardi... Difficilmente si riuscirà a apartire prima delle 9,00... o-o


Tutto ok, però diciamo, onde evitare di dover aspettare tizio o caio che gli eventuali astenuti dalla benedizione si devono trovare in piazza Italia pronti a partire per le 9:00 e non più tardi... il motivo è che siamo già tirati con il tempo.

Grazie per la collaborazione.