7° tappa 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in effetti finkè narrà la imprese eroiche (che poi sono sempre le stesse cha fa vedere quindi ormai ha rotto le palle a chi segue il ciclismo da 3-4anni figuriamoci a chi lo segue da 30)

beppe conti dice spesso e volentieri cavolate ... sarebbe ora che in rai licenziasse qualcuno o lo trasferisse al tamburello
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
visto che la tappa odierna è stata piuttosto insipida... xkè qualcuno non apre il topic x quella di domani che si preannuncia molto divertente

l'aprirei io ma visto come è finita ... potrei fare un altra strage :cry:
 

flori

Novellino
6 Gennaio 2014
38
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Sono andato a vedere l'arrivo a Foligno. Ho rimandato una foto con il grande Luca

y2ysu5uh.jpg