7° tappa Giro 2013: Marina di San Salvo - Pescara 177km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo che succeda qualcosa anche in classica peccato l'arrivo piatto..come la discesa dell'ultimo strappetto magari nibali e hesjedal potrebbero inventarsi qualcosa

ccmq è una tappa breve, potrebbe anche esserci qualche tentativo di qualche corridore "estroso" ....

vedo bene goss tra gli stranieri

paolini,trentin,feline,pozzato che ci sta sempre bene :mrgreen: tra li italiani

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo aver visto la ricognizione la tappa è molto più dura di come dice il profilo altrimetrico....secondo qualche coraggioso dei big potrebbe provare anche qualcosa

se domani il tempo era brutto avremmo potuto vedere..secondo qualche azioni di nibali tipo quella della tirreno

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
dopo aver visto la ricognizione la tappa è molto più dura di come dice il profilo altrimetrico....secondo qualche coraggioso dei big potrebbe provare anche qualcosa

se domani il tempo era brutto avremmo potuto vedere..secondo qualche azioni di nibali tipo quella della tirreno

ma come scrivi? :rosik:
Comunque, speriamo sia davvero una bella tappa, domani da me danno pioggia.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Pozzato non vince manco se gareggia da solo
Sento tanto parlare del fatto che con la crono di sabato molti potrebbero tenere energie da parte; secondo me invece proprio perché con la crono molti da wiggins prenderanno scoppole sarebbe il caso di avvantaggiarsi e provare, perché no, a sfiancarlo un po l'inglesino

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io credo che scarponi potrebbe provare qualcosa a crono cmq le prende sicuro quindi o spreca o non spreca energie il risultato non cambia

caso diverso x nibali a crono potrebbe cmq difendersi,quindi se attacca domani deve farlo in maniera mirata ..quindi se ci prova penso che lo farà all'ultimo strappetto, sperando staccare wiggo anche di poco e di prendere l'abbuono

in ogni caso garmin e astana secondo me devono fare corsa dura se fanno fare la corsa alla sky fanno il gioco di wiggo

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
io credo che scarponi potrebbe provare qualcosa a crono cmq le prende sicuro quindi o spreca o non spreca energie il risultato non cambia

caso diverso x nibali a crono potrebbe cmq difendersi,quindi se attacca domani deve farlo in maniera mirata ..quindi se ci prova penso che lo farà all'ultimo strappetto, sperando staccare wiggo anche di poco e di prendere l'abbuono

in ogni caso garmin e astana secondo me devono fare corsa dura se fanno fare la corsa alla sky fanno il gioco di wiggo

secondo me domani arriva una fuga, poi hesjedal ha attaccato in una salita al 4 % quindi tutto può succedere!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Spero in un altra vittoria di un italiano.qualche big potrebbe anche muoversi,devono fare corsa dura gli altri se nn vogliono lasciar il giro alla sky.per adesso ste tappe mosse stanno dando spettacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.