7/8 febbraio, trasferta Cinque Terre e Portofino

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
la cosa che più mi faceva godere, fino a 3 anni fa (quando facevo le gran fondo) era quando col 26 DAVANTI sorpassavo in salita, con la massima naturalezza, quelli che spingevano il 39
:mrgreen::-x:ola:
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni? :mrgreen:
ricordate, un guerriero può anche morire, senza una fottuta guerra da combattere... :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni? :mrgreen:
ricordate, un guerriero può anche morire, senza una fottuta guerra da combattere... :mrgreen:

A te il lavoro nuovo fa male... :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni? :mrgreen:
ricordate, un guerriero può anche morire, senza una fottuta guerra da combattere... :mrgreen:

in francia, fra i vari club ciclistici, hanno fondato il "ordre des col durs"
a camposampiero pare che stiano per fondare il "ordre des rapports durs" :mrgreen:

il presidente, per acclamazione, sarà un "homme dur" (de crapa ... :mrgreen:)
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Boh, non ne ho la più pallida idea. Potrei dire due ore e un quarto, più o meno, credo più che meno. Tranquillo che con i miei sessanta kg su un metro e un tappo, non vado tanto forte... :mrgreen: Però vado a lungo! :-x

Questa volta ti sminuisci un po' ... l'anno scorso a fine Agosto dopo avere fatto la salita da Sampeyre ci abbiamo messo 2h05' e penso di averti rallentato un po' nell'ultimo tratto dopo il bivio per Stroppo
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.343
1.641
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Giancarla, in questo Week End il tempo si preannuncia meraviglioso! La tramontana ha spazzato via le nubi e dalle 5 terre hai un panorama da favola, vedi dall'isola Capraia sino alle Alpi Marittime!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bellissime sia la foto che la bici! Beh, considera che la Maddalena non è terribile né da un lato né dall'altro, ma il Vars è già una salita di rispetto, anche dal bistrattato versante di Guillestre. E considera anche che, se scollini di là, poi per forza ti tocca risalire... Quanti km hai nelle gambe quest'anno e "di che tipo"?


Quelli che vedi, circa un migliaio fino ad ora ma con parecchia salita, abito nel monferrato per cui appena mi muovo o salgo o scendo :mrgreen: a parte le battute spero di riuscire ad aggregarmi quel giorno... e a stare attaccato soprattutto! :-x
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made