ho fatto il medio e devo dire che mi è sembrata la più DURA delle prove del GGT. come KM ci siamo (1+ 1-) ma l'altimetria mi sa che è di più di quella dichiarata.
partenza e subito salita fino a Montieri (20 KM) con pezzi a 2 cifre. dopo discesa e tutto a favore fino al bivio per Montalcinello, poi in costante ascesa fino al ritorno a Montieri ( 15KM) segue discesa e poi strappo duro fino a Boccheggiano. segue strada che fa respirare con brevi mangia e bevi fino alla salita finale per Massa Marittima ( si chiama Schiantapetto, il nome la dice tutta).
in conclusione le mie impressioni, strade ottime, discese belle e non pericolose ma la tanta salita iniziale metterà tutti in fila e per chi perde terreno sarà molto difficile recuperare visto il tracciato.
ps: ...maremma maia..... come è tosta mi sono stancato anche a scrivere
vi aspetto...e pedalare...
partenza e subito salita fino a Montieri (20 KM) con pezzi a 2 cifre. dopo discesa e tutto a favore fino al bivio per Montalcinello, poi in costante ascesa fino al ritorno a Montieri ( 15KM) segue discesa e poi strappo duro fino a Boccheggiano. segue strada che fa respirare con brevi mangia e bevi fino alla salita finale per Massa Marittima ( si chiama Schiantapetto, il nome la dice tutta).
in conclusione le mie impressioni, strade ottime, discese belle e non pericolose ma la tanta salita iniziale metterà tutti in fila e per chi perde terreno sarà molto difficile recuperare visto il tracciato.
ps: ...maremma maia..... come è tosta mi sono stancato anche a scrivere
vi aspetto...e pedalare...