Sì effettivamente è tardiva per l'estero. I posto sono splendidi, la maremma è bellissima in tutti i sensi, l'evento settimanale è ambizioso, in Italia non tutti possono ritagliarsi una settimana "fuori stagione". Speriamo bene però.
GRAZIE DAVVERO x tutti i suggerimenti che ci state dando...è un progetto ambizioso è vero e noi ci crediamo molto. In tanti limitano la conoscenza della Toscana a due nomi: Firenze e Chianti...ma nel nostro piccolo vogliamo dimostrargli che la Toscana è molto di più. Marketing?! Beh...i primi a poterci aiutare siete proprio voi, quindi...