mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto:
1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party!
2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!!
3)docce calde!
4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ?
5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!)
6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo!
7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di
olio o gasolio!
8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok!
Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò!