7 rocche toscane

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
ciao cristian! per domenica provo la corona da 38 e vediamo cosa succede ....ma mi sa che un dentino in meno fa comodo. te come stai dopo la caduta di viareggio?
Tutto a posto, mi ha dato un po' noia nel finale della 9 colli, ma ero quasi al gancio, dopo il Barbotto entrando a Borghi mi sono presi i crampi e mi ha fatto un po' male il residuo della caduta, ma diciamo bene.
Ci si becca in griglia!!!!!
ps
e poi sai perchè ti dico 39x25 e vai alla grande......perchè ho solo quella!!!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta"
ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite! boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50km

CIAOOO

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici

Puma...dopo il Barbotto non avrei riconosciuto neanche la mia donna, ero partito in griglia gialla e per vedere di rientrare nelle 4h e 10m per partire in griglia bianca il prossimo hanno mi ero fatto un spaventoso.
Non mi sono mai fermato ad un ristoro, ho fatto 130km con una sola borraccia di sali....e ho chiuso un 4h 11m e 6s!!!!!!
Maramme maiala....per un minuto non sono sceso sotto le 4he10m!

Ci sei a Massa Marittima?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

allora non eri te... e ti spiego perchè..... io partito dalla griglia arancio... e chiuso in 4h 11' e 40'' ... quindi siamo stati sempre alla stessa distanza!

c'ha fregato secondo me la gente sulla prima salita... l'ho fatta a 710vam ... che tristezza!

a massa non ci so'... saro' a Gr..

ciao!

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Sicuramente i primi km in pianura, non si andava tanto forte, penso che il minuto e 6" lo potevo guadagnare, comunque come prima volta non mi posso lamentare.
Forse un dente in più al posteriore sul Barbotto qualche altro secondo....ma penso di avere dato quasi il 100%
Allora ci si vede a GR!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

si si .. anch'io in pianura avevo preso un "pendolino" un po' tranquillo... siamo arrivati alla prima salita con media di 42orari... mentre i miei amici in griglia blu intorno ai 45 ... sembra poco ma 3km/h su 25km recuperi.
stesso discorso tuo anche riguardo al "dentino"... avevo un 25...ma un 26 mi avrebbe aiutato molto di più sul barbotto...ero cotto!! ( ho un 34 davanti eh! )
in bocca al lupo per domenica...
ci "vediamo" suul'altro post per grosseto!!

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici

3km/h di media sono un enormità!
e poi figurati io che ho il 39 davanti!

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
Ciao Ale, noi arriviamo direttamente domenica mattina, ho smesso con le perlustrazioni, almeno non mi terrorizzo il giorno prima!
A domenica

Arrivo anche io arrivo domenica mattina , se faccio la perlustrazione al sabato , domenica non faccio la gara ....se ci devo morì ci moio una volta sola!! e come dico a tutti quelli che mi propongono di fare il lungo , piuttosto mangio un ombrello aperto e soffro meno

53x11

Pignone
13 Dicembre 2009
113
0
Visita sito
Domani vorrei fare il lungo, ma non conosco le salite, c'e' qualcuno che sa le pendenze, lunghezze e rapporti consigliati.
Ci vediamo domani
...allora ti do qualche dritta per il lungo partenza e strada in tiro x qualche km poi 3 strappi di 300/500m al 10% ,respiri x 5/6km poi salita di 1-2 km al 6%.
piana e discesa x 15 km poi vallonato x 7km, segue salita continua al 3-5% per diversi km.
discesa 5km poi salita tosta x Boccheggiano 4 km al 10%, discesa e piana fino alla deviazione x il medio.
vallonato fino a Roccastrada poi discesa(7 km) segue salita di Montemassi al 5% con punta al 10% per 5 km .
piana fino a Tatti poi discesa e piana fino a S.Teresa segue vallonato fino a sotto Massa Marittima poi la salita finale 3 km al 7%.
ti consiglio un 39x26 per Boccheggiano e la salita finale.ciao