...figurati...grazie 53x11, le tue dritte saranno sicuramente utili.
ci sarò...la speranza è di chiudere qui il discorso granducato!!
....praticamente Venturina 1° 2° 3°Lungo:
1° Rosati VC San Vincenzo
2° Bianchi Cinelli Playfull (Bonza)
3° Tronconi
7° Morrone GS Pratovecchio (Mormar02)
Mormar02 vince matematicamente il GGT !!
Bonza se non lo ha già vinto ci è molto vicino!!
COMPLIMENTONI a entrambi!!
....praticamente Venturina 1° 2° 3°
Che dire, mi è piaciuta molto questa gara.Come ha detto soccio(che è uno che se ne intende!!!)devono migliorare un minimo ma comunque nel insieme tutto ok.Conoscevo molto bene questo percorso e non so' come mai ho lasciato andar via i primi su montieri(versante chiusdino)potevo entrare nei quindici,credo!ho tirato a mille giu' in discesa a tatti e in fatti mi sono mancate le gambe su schiantapetto!!!va' be ci ho provato.Vediamo di fare bene a grosseto anche qui conosco alla perfezione il percorso!!!
Bravo!!!!...ma rammentami chi sei..?
...Soccio non se lo ricordava chi sei, ma io ora si, mi sono informato.Il rompiscatole che ha criticato la griglia di merito,ti ricordi?
...Soccio non se lo ricordava chi sei, ma io ora si, mi sono informato.
so tutto anche il tuo segno zodiacale
complimenti per la tua gara
Il rompiscatole che ha criticato la griglia di merito,ti ricordi?
Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.
Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.
no mio figlioGrazie!!!complimenti per il tutto essendo la prima gara non c'è male!!!il prossimo anno mi raccomando che questa fantastica gara sia presente nel calendario,però ci voglio la salita del filetto!!!
ps chi ti ha svelato i miei "segreti"...fabietto!!!
Lungo:
1° Rosati VC San Vincenzo
2° Bianchi Cinelli Playfull (Bonza)
3° Tronconi
7° Morrone GS Pratovecchio (Mormar02)
Mormar02 vince matematicamente il GGT !!
Bonza se non lo ha già vinto ci è molto vicino!!
COMPLIMENTONI a entrambi!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?