7 rocche toscane

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
si anche se Bonza è di Cecina!!
gara duretta ma bella ....la parte iniziale fino al bivio di Montieri mi ha dato più fastidio di tutte le altre salite.....!!! bellissimo l'arrivo in piazza dallo schiantapetto...anche se mi sono mancate le gambe per farlo più forte!!peccato per il poco allenamento in salita altrimenti...potevo fare bene

....Granfondo interessante svolta in una ottima cornice paesaggistica e urbanistica benchè sia stata alla prima tutto sommato è stata ben organizzata se migliorano su alcuni punti organizzativi può essere un'appuntamento da non perdere!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Che dire, mi è piaciuta molto questa gara.Come ha detto soccio(che è uno che se ne intende!!!)devono migliorare un minimo ma comunque nel insieme tutto ok.Conoscevo molto bene questo percorso e non so' come mai ho lasciato andar via i primi su montieri(versante chiusdino)potevo entrare nei quindici,credo!ho tirato a mille giu' in discesa a tatti e in fatti mi sono mancate le gambe su schiantapetto!!!va' be ci ho provato.Vediamo di fare bene a grosseto anche qui conosco alla perfezione il percorso!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che dire, mi è piaciuta molto questa gara.Come ha detto soccio(che è uno che se ne intende!!!)devono migliorare un minimo ma comunque nel insieme tutto ok.Conoscevo molto bene questo percorso e non so' come mai ho lasciato andar via i primi su montieri(versante chiusdino)potevo entrare nei quindici,credo!ho tirato a mille giu' in discesa a tatti e in fatti mi sono mancate le gambe su schiantapetto!!!va' be ci ho provato.Vediamo di fare bene a grosseto anche qui conosco alla perfezione il percorso!!!

Bravo!!!!...ma rammentami chi sei..?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
...Soccio non se lo ricordava chi sei, ma io ora si, mi sono informato.
so tutto anche il tuo segno zodiacale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
complimenti per la tua gara

Grazie!!!complimenti per il tutto essendo la prima gara non c'è male!!!il prossimo anno mi raccomando che questa fantastica gara sia presente nel calendario,però ci voglio la salita del filetto!!!:mrgreen:


ps chi ti ha svelato i miei "segreti"...fabietto!!!
 

anz

Novellino
20 Aprile 2010
13
0
Visita sito
Bici
parkpre
Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Lungo:
1° Rosati VC San Vincenzo
2° Bianchi Cinelli Playfull (Bonza)
3° Tronconi

7° Morrone GS Pratovecchio (Mormar02)

Mormar02 vince matematicamente il GGT !!
Bonza se non lo ha già vinto ci è molto vicino!!

COMPLIMENTONI a entrambi!!


grazie mille!!o-o

temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)


Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!o-o