grazie mille!!
temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)
Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!
Grande!!...domenica scorsa.....Cristiano si era risparmiato alla 9 colli tirando il freno.... per cercare di vincere il GGT!