7 rocche toscane

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
grazie mille!!o-o

temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)


Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!o-o

Grande!!...domenica scorsa.....Cristiano si era risparmiato alla 9 colli tirando il freno.... per cercare di vincere il GGT!
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)


Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!o-o

Grande Marco vai sempre più forte...vedi le sfacchinate stile nove colli possono far solo che bene :mrgreen:.....un complimento anche a cristiano...super compagno d'allenamento
 

53x11

Pignone
13 Dicembre 2009
113
0
Visita sito
..come si dice dalle mie parti " ROBA DA TELEGIORNALE " ho visto le classifiche, tutte sballate.
gente che ha fatto il medio è stata classificata nel lungo e viceversa.
la Winning time non si è smentita neppure ieri.
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
..come si dice dalle mie parti " ROBA DA TELEGIORNALE " ho visto le classifiche, tutte sballate.
gente che ha fatto il medio è stata classificata nel lungo e viceversa.
la Winning time non si è smentita neppure ieri.

Raga sembra che stavolta quelli di SmS non ci entrino niente....sembra strano ma è così.....non sono stati portati in tempo per sistemare il tappeto sul lungo
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
..come si dice dalle mie parti " ROBA DA TELEGIORNALE " ho visto le classifiche, tutte sballate.
gente che ha fatto il medio è stata classificata nel lungo e viceversa.
la Winning time non si è smentita neppure ieri.
la winningtime fosse per me andrebbe fatta fallire non chiamandola più a nessuna gara sono inqualificabile anche ieri tutto sbagliato parlando prima di andare via col capoccia mi ha detto che dobbiamo essere noi a fare presenti gli errori in classifica altrimenti loro come fanno a saperlo ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra che gli dai fastidio se pretendi una classifica corretta naturalmente le classifiche sbagliate non sono ancora uscite
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
la winningtime fosse per me andrebbe fatta fallire non chiamandola più a nessuna gara sono inqualificabile anche ieri tutto sbagliato parlando prima di andare via col capoccia mi ha detto che dobbiamo essere noi a fare presenti gli errori in classifica altrimenti loro come fanno a saperlo ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra che gli dai fastidio se pretendi una classifica corretta naturalmente le classifiche sbagliate non sono ancora uscite

....giusto!.....a proposito li ho chiamati e gli ho detto che sono arrivato primo nel lungo!:sborone:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
Ottimo Marco. Ieri al pastaparty a S.Gemini eravamo con un tuo compagno di squadra che diceva che oggi tu non saresti andato bene in quanto - a tuo dire - affaticato dalla 9Colli tirata. Al che io e Sorgio, nel ribadire che te ti lamenti sempre ma che poi vai comunque forte... :mrgreen:
E così è stato...
 
6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Originalmente inviato da anz
Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.

Invece a me personalmente quell'arrivo m'è piaciuto molto, anche perchè è stato l'unico dove io ed il mio compagno di squadra abbiamo potuto fare selezione: infatti, pur gradendo il percorso (la Maremma è sempre la Maremma e lo dice un Maremmano) avrei preferito salite un pò più lunghe per poter fare selezione. Qui, vista la brevità delle stesse in discesa ci richiappavano sempre. Dicevano che questa sarebbe stata la corsa più dura del GGT, secondo me invece la più dura rimane quella della Vernaccia e potrebbe esserlo quella di Grosseto se, invece di andare verso nord andasse verso sud facendoci fare il meraviglioso giro dell'Argentario con GPM in vetta allo stesso, se passando dalla salita del Garuto (da Port'ercole per capissi) sarebbe veramente un corsone, per chi ama la salita (ed i paesaggi stupendi)!
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
....giusto!.....a proposito li ho chiamati e gli ho detto che sono arrivato primo nel lungo!:sborone:

grande!! :mrgreen: logicamente gli hai anche detto che io sono il secondo :mrgreen:...tanto sanno una sega i tappeti non c'erano , l'avevano lasciati a casa in salotto:mrgreen:

Ora scherzi a parte a me non mi torna una cosa: premetto che è il conto della serva , però ditemi dove sbaglio. Allora l'elenco iscritti era di poco inferiore a 1000 atleti. diciamo circa 980 . mettiamo pure che 100 circa abbiano fatto il corto cicloturistico , mettiamo pure che altri 100 siano persone iscritte che non sono poi venute + eventuali ritirati in gara. Alla fine tra percorso medio e percorso lungo dovresti avere circa 750 atleti arrivati....perchè se fai la somma delle 2 classifiche viene fuori 550??!! e 200 l'hanno mangiati i cinghiali?! ;nonzo%

giudizio comunque positivo , bello il percorso , ottima la base di partenza a pian dei mucini . io sono contento del mio 105 assoluto e 12 di categoria , anche perchè le gambe mi hanno sempre dato sensazioni positive. unica pecca forse i ristori ... il bimbo da solo con una bottiglietta in mano all'ultimo ristoro faceva tenerezza poverino...magari in 2 era meglio e le staffette , ne ho viste davvero un po pochine. per il resto tutto bene , questa gara ha un futuro sicuramente.
una curiosità ma la macchina del fine gara non correva un po' troppo? io sono a 21 minuti dal primo e la macchina mi ha passato su boccheggiano :wacko:
 
6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Alla fine tra percorso medio e percorso lungo dovresti avere circa 750 atleti arrivati....perchè se fai la somma delle 2 classifiche viene fuori 550??!! e 200 l'hanno mangiati i cinghiali?! ;nonzo%

E' io non ci scherzerei mica tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:: i nostri "cignali maremmani" fanno di questo ed altro, non sono mica pappemolli come quelli fiorentini o senesi:cassius:: pertanto se mancano 200 ciclisti all'appello vorraddì che ce li troveremo sottoforma di "sarcicce" e "presciutti" dopo la prossima stagione di caccia "ar cignale": MAREMMA ZUCCHINA!
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
grande!! :mrgreen: logicamente gli hai anche detto che io sono il secondo :mrgreen:...tanto sanno una sega i tappeti non c'erano , l'avevano lasciati a casa in salotto:mrgreen:

Ora scherzi a parte a me non mi torna una cosa: premetto che è il conto della serva , però ditemi dove sbaglio. Allora l'elenco iscritti era di poco inferiore a 1000 atleti. diciamo circa 980 . mettiamo pure che 100 circa abbiano fatto il corto cicloturistico , mettiamo pure che altri 100 siano persone iscritte che non sono poi venute + eventuali ritirati in gara. Alla fine tra percorso medio e percorso lungo dovresti avere circa 750 atleti arrivati....perchè se fai la somma delle 2 classifiche viene fuori 550??!! e 200 l'hanno mangiati i cinghiali?! ;nonzo%

giudizio comunque positivo , bello il percorso , ottima la base di partenza a pian dei mucini . io sono contento del mio 105 assoluto e 12 di categoria , anche perchè le gambe mi hanno sempre dato sensazioni positive. unica pecca forse i ristori ... il bimbo da solo con una bottiglietta in mano all'ultimo ristoro faceva tenerezza poverino...magari in 2 era meglio e le staffette , ne ho viste davvero un po pochine. per il resto tutto bene , questa gara ha un futuro sicuramente.
una curiosità ma la macchina del fine gara non correva un po' troppo? io sono a 21 minuti dal primo e la macchina mi ha passato su boccheggiano :wacko:
Ti quoto in tutto Ulisse.....accidenti ai crampi che mi hanno fatto fermare a 2.5km e ho perso poco più di un minuto altrimenti si sprintava!!
Comunque il ristoro più bello era quello che c'era si il cartello ristoro...............ma non c'era il ristoro!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
A proposito ho sempre qualche crampo che mi avanza ti serrve!?!??!
Ciaooooooooooooooooo a domenica a Grosseto, io sono a dormire al mare a Vada, casomai ci sentiamo per la sgambatella del sabato mattina?
 

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
E' io non ci scherzerei mica tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:: i nostri "cignali maremmani" fanno di questo ed altro, non sono mica pappemolli come quelli fiorentini o senesi:cassius:: pertanto se mancano 200 ciclisti all'appello vorraddì che ce li troveremo sottoforma di "sarcicce" e "presciutti" dopo la prossima stagione di caccia "ar cignale": MAREMMA ZUCCHINA!


..................... come ti sai piazzato locomotiva?
 

paolo60

Novellino
27 Settembre 2009
6
0
pontedera
Visita sito
per tutti quelli che parlano delle classifiche di questa sette rocche, beh..... è proprio vero, tutto sballato, non torna niente.... e poi, i tappeti dov'erano??? proverò anch'io a dirgli che sono arrivato.... terzo, visto che il primo ed il secondo lo avete già detto!!!
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
Ti quoto in tutto Ulisse.....accidenti ai crampi che mi hanno fatto fermare a 2.5km e ho perso poco più di un minuto altrimenti si sprintava!!
Comunque il ristoro più bello era quello che c'era si il cartello ristoro...............ma non c'era il ristoro!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
A proposito ho sempre qualche crampo che mi avanza ti serrve!?!??!
Ciaooooooooooooooooo a domenica a Grosseto, io sono a dormire al mare a Vada, casomai ci sentiamo per la sgambatella del sabato mattina?

seeeee lo sprint?!!! io sono arrivato ai 200 metri e non mi sono nemmeno alzato sui pedali altrimenti il crampo assassino mi sbranava :mrgreen: . Ma fino a quando ci sei a Vada?? fammi sapere ,ti mando il mio cell su facebook , chiamami e ci mettiamo daccordo . io sabato non ci sono ,però nei prossimi giorni vado di sicuro , se tu sei a Vada ci organizziamo!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Ottimo Marco. Ieri al pastaparty a S.Gemini eravamo con un tuo compagno di squadra che diceva che oggi tu non saresti andato bene in quanto - a tuo dire - affaticato dalla 9Colli tirata. Al che io e Sorgio, nel ribadire che te ti lamenti sempre ma che poi vai comunque forte... :mrgreen:
E così è stato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però ho patito tantissimo...la salta quella lunga sempre a tutta e in ultima ruota...e infatti nel finale non ne avevo più!!:-x:-x:mrgreen:

Mica si sa quando la trasmettono e su che canale?o-o