7 rocche toscane

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
x killex: dalle mie parti si dice che "a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone...IDEM con il GGT, aggiungo io!" ma non vogliamo essere polemici, bensì produttivi.
Noi siamo sicuri che il tempo ci darà ragione e qualcuno prima o poi si morderà le mani...noi intanto andiamo avanti e come preannunciato, anche senza il GGT, la 7Rocche è stata programmata per il 2012.
A volte basterebbe essere solo un po' più umili e non peccare di presunzione....noi sappiamo di essere solo alla terza edizione e che di cose da migliorare ne abbiamo ancora.
GRAZIE DAVVERO per averci sostenuti!
Schiantapetto ti/vi aspetta...così come tutta la Maremma!

PS: nella sezione download trovi il modulo per l'iscrizione. Se ci sono problemi mandaci una mail e te lo invieremo noi.

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

Credo che dopo Rosignano ti sei dimenticato di un NON
(a Rosignano le griglie 20 min. prima della partenza non esistevano più, i ristori nemmeno, il traffico era aperto dopo 10 km e non vorrei aggiungere altro)

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
E vai!!!!!!una parola sola "GRANDI".In questa data mi sembra che non ci siano gran fondo in toscana,percio' saro' presente come al solito!!!!visto che sono state le strade dei miei allenamenti x tanti anni conosco queste strade perfettamente e i posti sono fantastici.....venite numerosi non ve ne pentirete

ps faro' ottima pubblicità

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
X il chip stiamo valutando diverse soluzioni visto che la Gf sarà abbinata al Giro di Maremma... Contiamo di definire il tutto per metà gennaio ma per i ciclisti sprovvisti di chip sarà possibile averne uno su cauzione che restituiremo a fine gara.

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
grazie io li ho emtrambi winning e champion. allora sul modulo di iscrizione nn metto nessun numero riguardo al chip? x le griglie come siam messi? chi si iscrive adesso parte davanti(spero)
grazie paolo

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
intanto voglio farvi i complimenti per la splendida iniziativa dell'iscrizione a 10euro!visto il momento è un gran gesto!molto probabilmente sarò dei vostri!il percorso mi stuzzica molto!e verrò sopratutto per spararmi un mega bisteccone di chianina in qualche ristorante!

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb

Ciao Andrea! Grazie! Cerchiamo di fare del nostro meglio...la Maremma è davvero incantevole...e in primavera lo è ancor di più! Speriamo di averti tra i nostri ciclisti il 29...e se avrai voglia, anche x tutto il giro di Maremma.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ieri sono andato a vedere!idea magnifica!sarà diffile poterci partecipare per questioni economiche!ho già messo in cantiere il giro delle dolomiti ad agosto!chissà magari nel 2013 se verrà ripetuto!per la prenotazione alberghiera posso farla anche dopo l'iscrizione o va fatta insieme?

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb

Allora ti aspettiamo per il 2013! Intanto, da ieri sera, è possibile scaricare il modulo da inviare in agenzia per il pernottamento in mezza pensione. Se invece preferisci fare solo l'iscrizione approfittando dell'offerta a €10.00 fino al 31 gennaio 2012, puoi farlo e casomai, prenotare in un secondo momento il pernottamento.
Tra l'altro abbiamo pensato di effettuare un ulteriore sconto del 10% per gli atleti che dormiranno a Massa Marittima proprio perché sappiamo che chi ama pedalare partecipa a tante gare e sostiene un bel po' di costi!

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ieri, non stando troppo lontano, ho portato la macchina a Monticiano e mi sono fatto una 90ina di km, mettendoci Ribolla-Tatti-Cerro Balestro, per me la selita più bella del grossetano.
Visto che quest'anno non sarà toccata dal lungo di Grosseto, perchè non considerate di inserirla in qualche modo nel vostro percorso?? Sarebbe sicuramente apprezzatissima.

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb

Ciao! Grazie x il suggerimento...conosciamo bene questa bellissima salita e valuteremo l'inserimento, se non per quest'anno perché vorrebbe dire stravolgere il percorso, al più tardi il prossimo anno.

Intanto approfittiamo di questo post per ringraziare tutti quelli che si sono già iscritti alla nostra GF!