Ottima notizia, io e la mia squadra ci saremo di sicuro (sperando di essere più fortunati, lo scorso anno ruppi il cambio mentre lottavo per la vittoria del medio)
Vista l'offerta di cui parli, volevo fare l'iscrizione subito, così non ci pensavo più! ma nel sito ancora mi pare non ci sia niente.
Comunque, senza fare ulteriore polemica, qualche tempo fa contattai gli organizzatori (l'organizzatore senza far nomi) del GGT, chiedendo quale fosse l'evento che vi sostituiva, e mi fu giustificata la vostra uscita poichè non garantivate gli standard del GGT (un centinaio di persone di servizio, pranzo anche per gli accompagnatori, logistica ecx.).
Sappi comunque che per quanto poco possa contare il mio parere, gli espressi il mio dissenso in merito, anche perchè, soprattutto Rosignano tutto era che ben organizzata.
Voi comunque continuate così, e vista la data scelta vedrete che i vostri sforzi saranno ripagati.
E..... forza schiantapetto!!
Con o senza "NON", Rosignano faceva piange!!!Credo che dopo Rosignano ti sei dimenticato di un NON
(a Rosignano le griglie 20 min. prima della partenza non esistevano più, i ristori nemmeno, il traffico era aperto dopo 10 km e non vorrei aggiungere altro)
grazie io li ho emtrambi winning e champion. allora sul modulo di iscrizione nn metto nessun numero riguardo al chip? x le griglie come siam messi? chi si iscrive adesso parte davanti(spero)X il chip stiamo valutando diverse soluzioni visto che la Gf sarà abbinata al Giro di Maremma... Contiamo di definire il tutto per metà gennaio ma per i ciclisti sprovvisti di chip sarà possibile averne uno su cauzione che restituiremo a fine gara.
grazie mi dai qualche nome di hotel li a massa? buon 2012Sì Paolo, prima griglia confermata x i primi 200!
grazie mi dai qualche nome di hotel li a massa? buon 2012
grazieBuon 2012 a tutti voi!
Con una ricerca su internet potrai trovarne diversi ma, entro metà gennaio daremo il via anche alle promozioni con gli hotel convenzionati. Ancora un po' di pazienza...cmq troverai i prezzi con la tabella per una o più notti a questo link [url]http://www.7rocchetoscane.it/pernottamento.html[/URL]
intanto voglio farvi i complimenti per la splendida iniziativa dell'iscrizione a 10euro!visto il momento è un gran gesto!molto probabilmente sarò dei vostri!il percorso mi stuzzica molto!e verrò sopratutto per spararmi un mega bisteccone di chianina in qualche ristorante!
ieri sono andato a vedere!idea magnifica!sarà diffile poterci partecipare per questioni economiche!ho già messo in cantiere il giro delle dolomiti ad agosto!chissà magari nel 2013 se verrà ripetuto!per la prenotazione alberghiera posso farla anche dopo l'iscrizione o va fatta insieme?
Ieri, non stando troppo lontano, ho portato la macchina a Monticiano e mi sono fatto una 90ina di km, mettendoci Ribolla-Tatti-Cerro Balestro, per me la selita più bella del grossetano.
Visto che quest'anno non sarà toccata dal lungo di Grosseto, perchè non considerate di inserirla in qualche modo nel vostro percorso?? Sarebbe sicuramente apprezzatissima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?