7 rocche toscane

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Complimenti agli organizzatori, bella gara, ottima logistica (meglio dello scorso anno), bel percorso. La mia gara invece è stata dai 3 volti: partenza a razzo insieme ai big, e sono stato soddisfatto di stare con loro per una decina di km, poi ho preso il mio passo e sono andato con un secondo gruppone di persone che menavano, stavo molto bene e nonostante i pochi km nelle gambe ero molto pimapante. Dopo la salita di Boccheggiano, quindi in discesa, non sò per via di cosa, ho accusato un'attacco di gastrite acuta e da li è stato un calvario: nausea, crampi allo stomaco. Arrivare a massa è stato duro, ed il caldo non mi ha aiutato. Non mi sono potuto gustare il pasta party e anche tornare a casa in macchina è stato duro, ad ogni curva era un dramma! Peccato, ma non riesco a sppiegarmi cosa possa esserne stata la causa: troppa acqua bevuta?Qualcosa che ho mangiato? Entrambe le cose?
Poi avrei una critica da fare ma voglio aprire un post a parte!
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Vorrei ringraziare vae victis, SCALATORE, Ulisse1976, Soccio, dex175, Airone del Chianti, o.simo, FULGUR, locomotivadellavaldelsa e tutti quello che hanno partecipato alle due passate edizioni della GF 7Rocche....Senza entrare troppo nei dettagli, sappiate che la GF 7 Rocche 2012 correrà senza il GGT ma avrà dalla sua parte tutti quei ciclisti che, senza troppe pretese e senza interessi, parteciperanno alla nostra gara per vivere un evento sportivo sempre più in crescita (anche grazie ai vostri consigli), entusiasmante...e con tante novità! C.O. 7Rocche
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Vorrei ringraziare vae victis, SCALATORE, Ulisse1976, Soccio, dex175, Airone del Chianti, o.simo, FULGUR, locomotivadellavaldelsa e tutti quello che hanno partecipato alle due passate edizioni della GF 7Rocche....Senza entrare troppo nei dettagli, sappiate che la GF 7 Rocche 2012 correrà senza il GGT ma avrà dalla sua parte tutti quei ciclisti che, senza troppe pretese e senza interessi, parteciperanno alla nostra gara per vivere un evento sportivo sempre più in crescita (anche grazie ai vostri consigli), entusiasmante...e con tante novità! C.O. 7Rocche

Spero di essere presente anche il prossimo anno.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vorrei ringraziare vae victis, SCALATORE, Ulisse1976, Soccio, dex175, Airone del Chianti, o.simo, FULGUR, locomotivadellavaldelsa e tutti quello che hanno partecipato alle due passate edizioni della GF 7Rocche....Senza entrare troppo nei dettagli, sappiate che la GF 7 Rocche 2012 correrà senza il GGT ma avrà dalla sua parte tutti quei ciclisti che, senza troppe pretese e senza interessi, parteciperanno alla nostra gara per vivere un evento sportivo sempre più in crescita (anche grazie ai vostri consigli), entusiasmante...e con tante novità! C.O. 7Rocche
Questo messaggio mi fa molto piacere, temevo che con l'uscita dal GGT fosse stata la fine di questa GF che è bellissima per contesto ambientale e zone attraversata. Poi sono letteralmente innamorato di Massa Marittima.

Per quale motivo non farete più parte del GGT? Ovviamente se potete dirlo pubblicamente... Cercherete altri circuiti (p.es. Brevetto toscano, Cuore ecc...)?
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Vorrei ringraziare vae victis, SCALATORE, Ulisse1976, Soccio, dex175, Airone del Chianti, o.simo, FULGUR, locomotivadellavaldelsa e tutti quello che hanno partecipato alle due passate edizioni della GF 7Rocche....Senza entrare troppo nei dettagli, sappiate che la GF 7 Rocche 2012 correrà senza il GGT ma avrà dalla sua parte tutti quei ciclisti che, senza troppe pretese e senza interessi, parteciperanno alla nostra gara per vivere un evento sportivo sempre più in crescita (anche grazie ai vostri consigli), entusiasmante...e con tante novità! C.O. 7Rocche


scegliete bene la data e vedrete che molti ciclisti verranno

GGT è diventato troppo esasperato

o-o
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
A dire il vero non sappiamo neanche noi il vero motivo dell'esclusione anzi, siamo in attesa delle DOVUTE spiegazioni da parte degli organizzatori del GGT.
Per il momento il modo alquanto scorretto per portarci a conoscenza del tutto è stato il comunicato playfull relativo alle premiazioni di fine ottobre: a fine articolo comparivano le nuove date del GGT ma non noi.
Le interpretazioni potrebbero essere varie ma è inutile sprecare energie con persone che, a quanto pare, non gradiscono la nostra presenza.
La 7Rocche è nata da un incrocio tra due passioni: lo sport e la natura e non di certo tramite loro.
Il GGT ha costituito le nostre stampelle ma ora siamo in grado di andare avanti anche da soli....o cmq, con chi, non ha interessi ma condivide le nostre
passioni. La 7Rocche 2012 si farà...con 30...300...o 3000 ciclisti.
Grazie ancora una volta a chi ha creduto in noi e continuerà a farlo.
Noi stiamo già lavorando al nuovo evento e crediamo di poter migliorare tanto anche grazie alla vostra collaborazione quindi: fatevi avanti e non esitate a contattarci via mail ([email protected]) per darci i vs suggerimenti su tutto: percorsi, premiazioni, pasta party...
Partecipare a un evento creato da noi e voi bikers sarà sicuramente ancora più soddisfacente!:smile::smile::smile:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A dire il vero non sappiamo neanche noi il vero motivo dell'esclusione anzi, siamo in attesa delle DOVUTE spiegazioni da parte degli organizzatori del GGT.
Per il momento il modo alquanto scorretto per portarci a conoscenza del tutto è stato il comunicato playfull relativo alle premiazioni di fine ottobre: a fine articolo comparivano le nuove date del GGT ma non noi.
Le interpretazioni potrebbero essere varie ma è inutile sprecare energie con persone che, a quanto pare, non gradiscono la nostra presenza.
La 7Rocche è nata da un incrocio tra due passioni: lo sport e la natura e non di certo tramite loro.
Ma che fulgido esempio di simpatia e correttezza!!
Più che ci penso e più continuo a non capire i motivi dell'esclusione. Che rimanga la Inkospor non mi stupisce perché bene o male sono sempre loro a comandare, ma che la gf di Rosignano - che non garantisce gli standard di qualità cui siamo abituati nel GGT - continui a resistere mi lascia perplesso. Comunque voi continuate così per la vostra strada che l'evento e il contesto meritano sempre...

Il GGT ha costituito le nostre stampelle ma ora siamo in grado di andare avanti anche da soli....o cmq, con chi, non ha interessi ma condivide le nostre
passioni. La 7Rocche 2012 si farà...con 30...300...o 3000 ciclisti.
Grazie ancora una volta a chi ha creduto in noi e continuerà a farlo.
Noi stiamo già lavorando al nuovo evento e crediamo di poter migliorare tanto anche grazie alla vostra collaborazione quindi: fatevi avanti e non esitate a contattarci via mail ([email protected]) per darci i vs suggerimenti su tutto: percorsi, premiazioni, pasta party...
Partecipare a un evento creato da noi e voi bikers sarà sicuramente ancora più soddisfacente!:smile::smile::smile:
o-o
Se c'è da dare qualche consiglio per migliorare la manifestazione, non faremo mancare il nostro contributo. Forse tutta quella pianura nel finale era eccessiva, avete valutato mai di fare il percorso al contrario scendendo subito verso Perolla? La data è già decisa?
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Ma che fulgido esempio di simpatia e correttezza!!
Più che ci penso e più continuo a non capire i motivi dell'esclusione. Che rimanga la Inkospor non mi stupisce perché bene o male sono sempre loro a comandare, ma che la gf di Rosignano - che non garantisce gli standard di qualità cui siamo abituati nel GGT - continui a resistere mi lascia perplesso. Comunque voi continuate così per la vostra strada che l'evento e il contesto meritano sempre...


o-o
Se c'è da dare qualche consiglio per migliorare la manifestazione, non faremo mancare il nostro contributo. Forse tutta quella pianura nel finale era eccessiva, avete valutato mai di fare il percorso al contrario scendendo subito verso Perolla? La data è già decisa?

concordo pienamente con te, e se chi comanda è la inkosport, allora capisco come possono esistere gare come casciana e rosignano nel GGT !!
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
X Airone dl Chianti: il percorso originale prevede la salita di schiantapetto (e il nome parla da solo!) provenendo dal Lago dell'Accesa dopo un impegnativo saliscendi. Quest'anno, a causa della chiusura temporanea di una strada da parte della Provincia, abbiamo dovuto modificare la parte finale deviando sulla strada di Perolla ma x il 2012 ritorneremo al percorso originario che era stato molto apprezzato!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
X Airone dl Chianti: il percorso originale prevede la salita di schiantapetto (e il nome parla da solo!) provenendo dal Lago dell'Accesa dopo un impegnativo saliscendi. Quest'anno, a causa della chiusura temporanea di una strada da parte della Provincia, abbiamo dovuto modificare la parte finale deviando sulla strada di Perolla ma x il 2012 ritorneremo al percorso originario che era stato molto apprezzato!
Nel 2010 non c'ero. Ovvia andiamo a provare questo Schiantapetto!! :wacko::mrgreen:
 

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
X Airone dl Chianti: il percorso originale prevede la salita di schiantapetto (e il nome parla da solo!) provenendo dal Lago dell'Accesa dopo un impegnativo saliscendi. Quest'anno, a causa della chiusura temporanea di una strada da parte della Provincia, abbiamo dovuto modificare la parte finale deviando sulla strada di Perolla ma x il 2012 ritorneremo al percorso originario che era stato molto apprezzato!
Mah??!! sarà stato il poco ossigeno che in gara mi arriva al cervello, ma tutto sto piano nel finale proprio non me lo ricordo, ....anzi, mi ricordo benissimo un' ultima salita credo quella di Perolla, prima dell'ultimissima che porta a Massa, fatta a 30 km/h... :wacko::wacko::wacko:
Comunque sappi che nel senese vi sto facendo una gran pubblicità (...non pensare di cavartela con un caffè!! :mrgreen:), il prossimo anno sarò presente a prescindere dal circuito, a me è piaciuta un casino.
OT qual'è la gara che hanno inserito nel GGT??
ps io il GGT credo proprio di non rifarlo, senza togliere niente a Pomarance, che è una bellissima manifestazione, ma Casciana e Rosignano... lasciamo stare!!
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti! Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia e rispetto a quanto indicatovi i mesi scorsi...siamo di nuovo qua...e con un sacco di sorprese!
Il CO della SETTE ROCCHE ha lavorato a lungo per proporre agli amanti delle
due ruote un programma ricco ma soprattutto tutto nuovo in cui potrete cimentarvi...in salita...in discesa...dalle colline....fino giù al mare!!!
Scoprite tutte le novità dell'edizione sette rocche 2012 sul sito www.7rocchetoscane.it, scaricate il modulo di adesione nella sezione download insieme alla brochure con l'intero programma dell'edizione e non fatevi sfuggire la SUPER OFFERTA con iscrizione a €10.00 alla GF entro il 31 gennaio 2012.

NOI CI SIAMO.....ora tocca a voi! Grazie.

PS:X killex e tutti gli altri ciclisti che hanno partecipato a questa conversazione: "La soddisfazione e i ricordi dei partecipanti alla nostra GF sono per noi il miglior investimento!"...e il passaparola di chi, come voi, l'ha provata dal vivo è per noi FONDAMENTALE quindi fin da ora GRAZIE!
Speriamo davvero di aver modo di sdebitarci con voi...e sicuramente non con un caffé! ;-)
 

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
........Scoprite tutte le novità dell'edizione sette rocche 2012 sul sito [url]www.7rocchetoscane.it[/URL], scaricate il modulo di adesione nella sezione download insieme alla brochure con l'intero programma dell'edizione e non fatevi sfuggire la SUPER OFFERTA con iscrizione a €10.00 alla GF entro il 31 gennaio 2012.

NOI CI SIAMO.....ora tocca a voi! Grazie.

PS:X killex e tutti gli altri ciclisti che hanno partecipato a questa conversazione: "La soddisfazione e i ricordi dei partecipanti alla nostra GF sono per noi il miglior investimento!"...e il passaparola di chi, come voi, l'ha provata dal vivo è per noi FONDAMENTALE quindi fin da ora GRAZIE!
Speriamo davvero di aver modo di sdebitarci con voi...e sicuramente non con un caffé! ;-)
Vista l'offerta di cui parli, volevo fare l'iscrizione subito, così non ci pensavo più! ma nel sito ancora mi pare non ci sia niente.
Comunque, senza fare ulteriore polemica, qualche tempo fa contattai gli organizzatori (l'organizzatore senza far nomi) del GGT, chiedendo quale fosse l'evento che vi sostituiva, e mi fu giustificata la vostra uscita poichè non garantivate gli standard del GGT (un centinaio di persone di servizio, pranzo anche per gli accompagnatori, logistica ecx.).
Sappi comunque che per quanto poco possa contare il mio parere, gli espressi il mio dissenso in merito, anche perchè, soprattutto Rosignano tutto era che ben organizzata.
Voi comunque continuate così, e vista la data scelta vedrete che i vostri sforzi saranno ripagati.
E..... forza schiantapetto!!o-o
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
Ciao a tutti! Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia e rispetto a quanto indicatovi i mesi scorsi...siamo di nuovo qua...e con un sacco di sorprese!
Il CO della SETTE ROCCHE ha lavorato a lungo per proporre agli amanti delle
due ruote un programma ricco ma soprattutto tutto nuovo in cui potrete cimentarvi...in salita...in discesa...dalle colline....fino giù al mare!!!
Scoprite tutte le novità dell'edizione sette rocche 2012 sul sito [url]www.7rocchetoscane.it[/URL], scaricate il modulo di adesione nella sezione download insieme alla brochure con l'intero programma dell'edizione e non fatevi sfuggire la SUPER OFFERTA con iscrizione a €10.00 alla GF entro il 31 gennaio 2012.

NOI CI SIAMO.....ora tocca a voi! Grazie.

PS:X killex e tutti gli altri ciclisti che hanno partecipato a questa conversazione: "La soddisfazione e i ricordi dei partecipanti alla nostra GF sono per noi il miglior investimento!"...e il passaparola di chi, come voi, l'ha provata dal vivo è per noi FONDAMENTALE quindi fin da ora GRAZIE!
Speriamo davvero di aver modo di sdebitarci con voi...e sicuramente non con un caffé! ;-)
quasi quasi vengo anch'io a farla,x me un po' distante pero'......... quale chip bisogna avere? il percorso mi sembra impegnativo