Complimenti agli organizzatori, bella gara, ottima logistica (meglio dello scorso anno), bel percorso. La mia gara invece è stata dai 3 volti: partenza a razzo insieme ai big, e sono stato soddisfatto di stare con loro per una decina di km, poi ho preso il mio passo e sono andato con un secondo gruppone di persone che menavano, stavo molto bene e nonostante i pochi km nelle gambe ero molto pimapante. Dopo la salita di Boccheggiano, quindi in discesa, non sò per via di cosa, ho accusato un'attacco di gastrite acuta e da li è stato un calvario: nausea, crampi allo stomaco. Arrivare a massa è stato duro, ed il caldo non mi ha aiutato. Non mi sono potuto gustare il pasta party e anche tornare a casa in macchina è stato duro, ad ogni curva era un dramma! Peccato, ma non riesco a sppiegarmi cosa possa esserne stata la causa: troppa acqua bevuta?Qualcosa che ho mangiato? Entrambe le cose?
Poi avrei una critica da fare ma voglio aprire un post a parte!
Poi avrei una critica da fare ma voglio aprire un post a parte!

,speriamo che nel 2012 non mettete una data che coincida con altre grandi GF