7^ Tappa 2019: VASTO - L'AQUILA - 185km

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Michil-Costa.jpg
quindi?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

... nulla ... quindi nulla!
Sono d'accordo con te che siano gesti da condannare (... e mi pare che da quest'anno siano previste delle multe anche per i prof ...) e il muso di Michil Costa ci stava in quanto da sempre paladino (giusto) del non gettare roba in giro mentre si pedala ...

Ti è tutto più chiaro ora???
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Anche Bilbao e Formolo nella fuga (top ten l'anno scorso)

Questi sì che sono nomi importanti. Ed è bello che si muovano "presto" e non nell'ultima settimana, quando al massimo possono impensierire chi in quel momento è settimo o ottavo.

Intanto Roglic ha perso De Plus, per me aveva già una squadra così così prima, ora ancora di più, avendo perso uno dei suoi uomini più importanti.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Un Ineos all'attacco oggi ci stava bene, credo siano gli unici finora a non aver mai mosso nessuno, si vede che non è proprio nel loro DNA :mrgreen:

EDIT: eh sveglia, c'è Henao :wacko:
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Senza una squadra fortissima (come Sky, ora Ineos) che gestisce la corsa secondo il loro piano, le tappe diventano veramente interessati!

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

L'ho sempre detto.
Ma qui dentro i pezzi grossi ritengono che la Sky abbia fatto un gran bene a tutto il mondo del ciclismo e dobbiamo prostrarci a lei tutti i giorni per ringraziarla.