7a tappa 2021 VIERZON>LE CREUSOT

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
no beh da domani ok, è che prima qualcuno diceva che (o magari ho letto male io eh) che avrebbero preso la maglia gialla con WVA

magari, dopo le prossime due tappe, se continua così la fuga di oggi, ce l'ha davvero Vincenzo la maglia eh
sinceramente no,credo che sia piu' pericoloso Van Aert che Nibali,il belga se arriva a 7-8 minuti,non dico che puo' vincere il Tour ma comunque potrebbe far paura,perche' che sia fuori completamente condizione le prossime 2 settimane non credo.
Occhio che poi questo Tour non e' che sia poi cosi duro come salite,anche se sono convvinto questa non sara' una fuga decisiva o di grande pericolo alla fine,pero' le gambe ai gregari dello sloveno le mette in croce alla fine
 
  • Mi piace
Reactions: carci and andry96

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
no beh da domani ok, è che prima qualcuno diceva che (o magari ho letto male io eh) che avrebbero preso la maglia gialla con WVA

magari, dopo le prossime due tappe, se continua così la fuga di oggi, ce l'ha davvero Vincenzo la maglia eh
Su WVA dicevo che è l'unico potenzialmente pericoloso per Pogacar li davanti. Oggi potrebbe tenerla ancora VdP visto che ha anche 30 secondi sul belga
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sinceramente no,credo che sia piu' pericoloso Van Aert che Nibali,il belga se arriva a 7-8 minuti,non dico che puo' vincere il Tour ma comunque potrebbe far paura,perche' che sia fuori completamente condizione le prossime 2 settimane non credo.
Occhio che poi questo Tour non e' che sia poi cosi duro come salite,anche se sono convvinto questa non sara' una fuga decisiva o di grande pericolo alla fine,pero' le gambe ai gregari dello sloveno le mette in croce alla fine
Beh insomma anche un Nibali con 5/6 minuti di vantaggio in classifica mi farebbe stare ben poco tranquillo, poi facile che la.perda lo stesso la maglia ma non è una bella situazione
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
non seguivo da anni le telecronache rai, ma sono ridicole, sto guardando adesso: un po' di propaganda politica, poi minuti su idiozie che nulla hanno a che fare con la corsa. Le porcellane

Ma è una cosa pazzesca, grottesca, ma chi ha messo questi mediocri? Una follia
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
cioè la jumbo ha fatto quella trenata da paura per il solo fatto che c'era un restringimento e una curva a 90 gradi a destra? se lo spirito è questo è ovvio che ci siano poi le mega cadute di gruppo.