No giuro....ti mando le foto del mercatino.....☺
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
allora, io ci sono... però il pagamento in natura non mi piace.... quasi quasi spero nella pioggia così salta il giro e non devo pagare.... :-)
al 90% parto (e spero di arrivare) da mori.... se qualcuno vuole farmi compagnia partenza alle 8....
No giuro....ti mando le foto del mercatino.....☺
No tutto tranne la bici 😆che fai, hai deciso di venderti pure la bici ?![]()
No tutto tranne la bici ��

Ciao, io dovrei scendere in treno da Egna....
arrivo previsto alla stazione di Mori = 7.50.
(Speriamo bene, perché ad esempio oggi metà treni tra BZ e Tn soppressi e con ritardi oltre 1h perché qlc si è buttato sotto un treno tra Salorno e Mezzocorona)
Cmq x le 8,00 conto di essere al semaforo in centro a Mori vicino al bar Centrale sulla ex statale.
mio cell 338 8608406
che fai, hai deciso di venderti pure la bici ?![]()
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si attende con ansia frecciatina di [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] sul fatto che la bici di Saverio era invendibile già prima dell'incidente, figurarsi dopo... :-)
Dai che sono "inconvenienti" che non capitano tutti i giorni... (senza voler mancar di rispetto al malcapitato...)
ti mando anche mio numero per comunicazioni dell'ultimora...
e a Salò la salitella fatta a serpentina di circa un paio di km!
L'altro traguardo volante che assegna punti per la maglia ciclaminoe a Salò la salitella fatta a serpentina di circa un paio di km!
Poco più avanti è posto il primo punto sosta
Che non poteva che trovarsi al Bar la Sosta
Qui verrà premiato per alzata di mano il partecipante meglio illuminato
Paolo: il traguardo in cima alle zeta è all'ingresso in rotatoria?
Mah, è una decina di giorni che mi trascino raffreddore e mal di gola. Devo giocarmela di astuzia sui centimetri...Il ragazzo lo sento molto competitivo!!!
Direi che mi sembra giusto porre il traguardo dove dici tu!!

Hai visto toscanaccio (@paolomnn) che su FB stanno creando un giro "alternativo"... stesso giro, stesso orario di ritrovo e partenza, stesso punto di partenza, due soste programmate, cambia solo la data (domenica 25...).... cmq niente a che vedere con l'organizzazione del toscanaccio, scommetto che non avranno la colazione, i premi, la simpatia ( :-) ).... e la riga d'arrivo entro domenica 25 la puoi cancellare!!!!!!!! :-)
il giro che tico io è un altro... in questo periodo tutti sul lago... invece che andarci in estate quando c'è gnocca....https://www.facebook.com/events/1505764066387893/[url]https://www.facebook.com/events/1505764066387893/[/URL]
partono da Desenzano, ma sicuramente avrà meno partecipanti rispetto al vostro. li leggo fiacchi!