8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Come sono le previsioni x domani ???????

Ci si trova comunque o no ????? Non vorrei scendere da Egna e poi fare solo avanti e indietro nelle gallerie ;-))))

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Come sono le previsioni x domani ???????
il meteo a me sembra buono, buono forse è troppo, diciamo che non dovrebbe piovere... però sentiam cosa dice il capo....

invece sono in dubbio sul partire in bici direttamente da mori... questa mattina non mi sembrava freddo, ma il termomentro della macchina alle dieci mi dava 7 gradi... e domani dovrebbe essere ancora di meno... quasi quasi eviterei di passare in bici dalla ghiacciaia di loppio.... e anche la discesina ad arco sarebbe freschetta... e con tutta sta acqua domani mattina sulla "maza" ci saranno ancora i rigagnoli d'acqua.... mi sa che opto per la macchina.... se vuoi ti vengo a prendere a mori stazione e andiamo giù assieme... (bisogna mettere le bici una sopra l'altra, la mia la metto sotto senza problemi, ma ci stiamo....)
fammi sapere cosa decidi e nel caso dimmi orario di arrivo.... ovviamente se si butta qualcuno sotto al treno non ti aspetto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
[url]https://www.facebook.com/events/1505764066387893/[/URL]

partono da Desenzano, ma sicuramente avrà meno partecipanti rispetto al vostro. li leggo fiacchi!

Confermo che c'è un altro gruppo che sta organizzando giro per domenica 25 e sono i miei compagni di uscita abituali. Ci si ritrova 8:30 ad Arco.
Ovviamente tutti invitati e vi terrò magari aggiornati se qualcuno è interessato visto che non è stato creato apposito gruppo su Facebook.

Ma l'organizzazione del Toscano è tutt'altra cosa!!!!!!!! o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
il meteo a me sembra buono, buono forse è troppo, diciamo che non dovrebbe piovere... però sentiam cosa dice il capo....

invece sono in dubbio sul partire in bici direttamente da mori... questa mattina non mi sembrava freddo, ma il termomentro della macchina alle dieci mi dava 7 gradi... e domani dovrebbe essere ancora di meno... quasi quasi eviterei di passare in bici dalla ghiacciaia di loppio.... e anche la discesina ad arco sarebbe freschetta... e con tutta sta acqua domani mattina sulla "maza" ci saranno ancora i rigagnoli d'acqua.... mi sa che opto per la macchina.... se vuoi ti vengo a prendere a mori stazione e andiamo giù assieme... (bisogna mettere le bici una sopra l'altra, la mia la metto sotto senza problemi, ma ci stiamo....)
fammi sapere cosa decidi e nel caso dimmi orario di arrivo.... ovviamente se si butta qualcuno sotto al treno non ti aspetto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci aggiorniamo domani mattina....
Cmq avendo fatto la famosa edizione della Sportful con la neve sul Valles e Rolle e pure quella della Marcialonga con neve sul Valles e tutte e due le volte con completo estivo e guanti corti, nn mi spavento se pedalo a 7-8° :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ci aggiorniamo domani mattina....
Cmq avendo fatto la famosa edizione della Sportful con la neve sul Valles e Rolle e pure quella della Marcialonga con neve sul Valles e tutte e due le volte con completo estivo e guanti corti, nn mi spavento se pedalo a 7-8° :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'ero anch'io sotto la neve del rolle, ma ti assicuro che è niente rispetto al Clima di loppio!!! Ti è arrivato il mio num. cel???