tranquillo, in qualche maniera lecita o illecita ci sarà battagliase contador è questo il tour è finito!

tranquillo, in qualche maniera lecita o illecita ci sarà battagliase contador è questo il tour è finito!

veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.
è finito on ther road.. ma vedremo come e se finirà in tribunale
è finito on ther road.. ma vedremo come e se finirà in tribunale

1350-768=582
Te lo dico fra 7-8 anni se ha vinto!
veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.
Alla faccia del ciclismo nuovo.Di nuovo hanno trovato la pastura genetica.
allora ben 6 corridori, sono andati con VAM superiore alla media di un essere umano.
Froome con VAM da 1800, vuol dire che viene da Marte
non è un essere umano
ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!
P.s. comunque con questo ragionamente non ha senso seguire il ciclismo!
ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!
Non succederà questo è ovviooggi i cannondale davanti non sono stati anzi si sono staccati subito praticamente in blocco non credo che succederà la stessa cose per gli sky domani![]()
le due fi.. che premiano sono alte come kintana sul gradino più alto ah ah![]()

(sportivamente parlando eh,perché in fin dei conti non me ne frega una mazza 
io non ho parlato di doping, ma vedendo VAM che hanno fatto i primi 6 arrivati, noterai che hanno fatto VAM superiori alla media umana,ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!