Cunego... magari... anche se sulla gazzetta di giovedì ha già messo le mani avanti... dicendo che "faccio quello che posso, esistono limiti fisici".... parla di ordine d'arrivo della gara e ordine di arrivo nella vita, concludendo che "è già capitato che le classifiche fossero riscritte a posteriori"... insomma neanche tanto velatamente mette la pulce nell'orecchio... certo non starebbe a lui accusare... ma lo fa tra le righe... anzi insinua, che è peggio.
staremo a vedere, ma sarebbe bello vederlo davanti come alla coppi-bartali